Connect with us
giovanni-floris-la7

Scelti per voi

Giovanni Floris andrà a La7. Lascia Ballarò dopo 12 anni


giovanni floris lascia raitreGiovanni Floris lascia la Rai per La7

Prima erano solo voci, oggi è arrivata la conferma. Giovanni Floris lascia la Rai. L’azienda comunica: “Dopo dodici anni di conduzione di Ballarò e un’esperienza quasi ventennale in azienda, Floris ci lascerà“. La prossima stagione non sarà lui a condurre il talk show politico di RaiTre. Ballarò cambierà volto. Floris dopo 12 anni saluta la Rai per approdare negli studi televisivi di La7 e, riferendosi alla Rai, dichiara: “Gli devo tutto, ma rimettersi in gioco è salutare e giusto“. La tv di Cairo è riuscita a conquistare un altro volto storico della Rai, prima Santoro e adesso anche Giovanni Floris.

Floris a La7: è solo una questione di soldi?

Il contratto di tre anni offerto da La7 pare essere di 4 milioni di euro, contro 1,8 milioni offerti dalla Tv pubblica, ma il contratto non è ancora chiuso. Se fosse una questione di soldi come biasimare il bravo conduttore di Ballarò? Il suo contratto farebbe gola a molti. A prescindere dalla cifra del contratto, sarà vero che la goccia che ha fatto traboccare il vaso ed alimentato i dissapori tra Giovanni Floris e la Rai sia stata l’intervista del conduttore a Matteo Renzi il 13 maggio scorso, durante una puntata di Ballarò? Una questione di soldi o solo dissapori tra Floris e la Rai? Quel che sappiamo è che dalla prossima stagione Giovanni Floris sarà su La7, la Tv di Urbano Cairo. Non ci resta che fare un in bocca al lupo a Giovanni Floris.

Ballarò: chi ne prenderà le redini?

Il posto di Giovanni Floris rimane scoperto, chi prenderà il suo posto? Si è parlato di Bianca Berlinguer e di Gerardo Greco. Sarà la direttrice del TG3 o il conduttore di Agorà a prendere l’eredità di Floris?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top