Connect with us

Gossip

Giovanni Conversano si sposa con Giada Pezzaioli

Lui, Giovanni Conversano, è nato a Lecce il 07/05/1970, è laureato in Scienza dell’educazione, un passato da calciatore, l’abbiamo conosciuto a Campioni, ma soprattutto a Uomini e Donne, dove iniziò la sua famosa storia d’amore con la sarda Serena Enardu.

Lei, Giada Pezzaioli, è da poco diventata maggiorenne, è nata a Brescia, è cresciuta in una fattoria ed è stata Miss Mondo Italia 2010.

La loro storia è nata proprio durante la tappa leccese del concorso di bellezza, all’epoca Giada aveva solo 16 anni. Si sono conosciuti, si sono scritti e sentiti per telefono per 6 mesi e quando Giovanni si è presentato alla famiglia di Giada, si sono messi insieme. Lui consapevole della giovane età della compagna, voleva essere sicuro che lei capisse che era una storia seria.

La storia da allora va a gonfie vele e i due bellissimi ragazzi vivono insieme a Lecce, dove Giovanni lavora nella tabaccheria di famiglia. Lei quindi ha lasciato i suoi genitori per stare con il suo Giovanni che, ora che lei ha soffiato le 18 candeline, le ha regalato un anello di fidanzamento  tutto tempestato di diamanti, che equivale alla promessa di matrimonio.

Nel prossimo numero di Visto leggeremo il racconto di questa festa di fidanzamento, con tutta la famiglia al completo, e le loro testimonianze d’amore. Giovanni è convinto: “Non ho più dubbi: lei è la donna della mia vita, con la quale sogno di realizzare progetti importanti“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top