Connect with us
Giorgia-Surina

Gossip

Giorgia Surina: la vita dopo Nicolas Vaporidis

Giorgia-SurinaGiorgia Surina: tra la vita privata e Non Dirlo Al Mio Capo

Dopo averla vista in Don Matteo 9, Giorgia Surina torna protagonista su Rai Uno in Non Dirlo Al Mio Capo. Nella fiction è Marta Castelli, una donna in carriera. Un’avvocatessa con molta grinta che lavora nello studio di Enrico Vinci (Lino Guanciale), uomo di cui è anche innamorata. L’arrivo di Lisa (Vanessa Incontrada) nello studio, però, manderà in crisi Marta, perché le attenzioni di Enrico si concentreranno sulla nuova arrivata. Contrariamente al suo personaggio Giorgia Surina oggi si definisce “sentimentalmente non impegnata” e con il desiderio di diventare madre.

Giorgia Surina: l’amore è importante

L’attrice Giorgia Surina ha 41 anni e un matrimonio alle spalle, ma questo non le impedisce di credere nell’amore. “Non ho mai fato fatica a stare in coppia. Sono fortunata perché ho due genitori molto saggi che mi hanno insegnato quali sono le cose che contano e ho sempre trovato il tempo e le energie per l’amore. Le mie storie sono state tutte lunghe” ha dichiarato l’attrice a Vanity Fair. La prima storia importante, durata 5 anni, è stata con Antonio Campo Dall’Orto: “Avevo 22 anni, lui 11 più di me, ma la differenza di età non mi è mai pesata. Anzi, mi piace stare con uomini più grandi perché ti danno l’occasione di crescere” ha raccontato ancora a Vanity Fair.

Giorgia Surina: “l’amore è il motore di tutto

Dopo il matrimonio con Nicolas Vaporidis, l’attrice ha sofferto, ma lei stessa ha dichiarato che l’amore esiste e che è una parte fondamentale della sua vita. “Dalle sconfitte so rialzarmi, in questo ho preso da mio padre: la fierezza arriva dalle sue origini croate. Quell’esperienza è servita a chiarirmi che cosa voglio da una relazione e che cosa sono disposta a dare. L’amore che avevo perso ho cercato di indirizzarlo verso i miei amici e i miei genitori. Sono ripartita da me, dalle cose che amo fare e ho capito che l’amore esiste, è il motore di tutto“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top