Connect with us

Gossip

Giorgia Palmas e una vacanza… “d’epoca”

giorgia-palmas-vacanze-trentinoGiorgia Palmas stregata dall’antico

Bici d’epoca e auto d’epoca” questa la didascalia della foto pubblicata poco fa sul profilo Instagram di Giorgia Palmas. L’ex velina si fa ritrarre a cavallo di una bici d’epoca tutta in legno e con sfondo una bellissima auto d’epoca ai piedi delle Dolomiti. Non ci è dato sapere precisamente in che zona del Trentino la Palmas si trovi, ma da questa foto possiamo dedurre che l’antico la attrae e non poco! Rimanendo sul tema storico che a quanto pare piace molto all’amatissima ex velina, facciamo un breve excursus per analizzare le sue storie d’amore degli ultimi anni. Dal 2004 al 2011, è stata fidanzata col calciatore Davide Bombardini, dal quale il 15 luglio 2008 ha avuto una bambina, Sofia. Attualmente ha una relazione con l’inviato di Striscia la notizia e campione di bike trial Vittorio Brumotti. I due si sono conosciuti lavorando insieme a Paperissima Sprint nell’estate del 2011 e la loro relazione è stata resa nota dai giornali di cronaca rosa a partire dalla primavera del 2012. Che la bici d’epoca che la Palmas porta con tutta questa felicità sia un regalo del fidanzato Brumotti? Vista la sua passione per le 2 ruote potrebbe anche essere!

Giorgia Palmas e l’amore per Vittorio Brumotti

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono ormai fidanzati ufficialmente da più di un anno e nei loro piani ci sarebbero le nozze. L’ex velina di Striscia la notizia è ritornata a sorridere in amore quando ha conosciuto il campione di bike trial originario di Finale Ligure durante la trasmissione di Canale 5, Paperissima Sprint. In quel periodo la vincitrice dell’Isola dei famosi 8 era ancora legata al calciatore Davide Bombardini, dal quale il 15 luglio 2008 ha avuto una bambina di nome Sofia. Per la verità in quel periodo la relazione tra la Palmas e Bombardini era ormai agli sgoccioli. Dopo un po’ di tempo dalla fine del programma tv Paperissima Sprint, la vincitrice dell’Isola dei famosi Giorgia Palmas e l’inviato di Striscia la notizia hanno iniziato ad uscire allo scoperto. Da quel momento in poi i paparazzi sono sempre dietro l’angolo. I fotografi inseguono Giorgia e Vittorio ovunque, anche in vacanza oppure durante una sessione di shopping. L’ex velina di Striscia e Vittorio Brumotti sono molto amati anche sui Social Network dove ogni tanto regalano alcuni scatti della loro intimità ai numerosi follower.

Ma ancora niente nozze

Circa un anno fa in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, la Palmas aveva rivelato: “L’anello di fidanzamento è già arrivato, altro non posso svelarvi”. Stanno già preparando le nozze? Ci siamo chiesti. E’ passato un anno da quel momento ma ancora di fiori d’arancio non ne abbiamo sentito parlare. Resta il fatto che l’inviato del tg satirico di Canale 5, soprannominato 100% Brumotti, vuole un figlio da Giorgia. Matrimonio e bebè entro l’anno?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top