Uomini e Donne
Giorgia Lucini e Andrea Damante: amore in crisi? Gli indizi
Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Andrea Damante: coppia in crisi?
Il loro amore è nato tra le spiagge bianche e il mare cristallino che hanno fatto da cornice alla prima edizione di Temptation Island dove, però, la bella Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, era con un altro ragazzo. Se però con Manfredi Ferlicchia si è conclusa proprio lì la storia, è nata poco dopo quella col bel tentatore Andrea Damante. Tra polemiche e critiche, anche da parte dell’ex, Giorgia si è però mostrata molto felice accanto a lui, cosa testimoniata dai numerosi scatti social che li ritraggono insieme; ma sono questi stessi scatti social a far sorgere il dubbio che tra loro possa esserci ora un periodo di crisi.
Giorgia e Andrea: gli indizi sulla presunta crisi
Di scatti col suo Andrea non ne troviamo più, almeno che non andiamo a spulciare su Instagram a ben 2 settimane fa, stessa cosa per l’ex tentatore, cosa abbastanza sospetta visto che i due condividono molto spesso momenti assieme sul noto social. A ciò va aggiunto un messaggio postato ieri da Giorgia che ha tutta l’aria di essere indirizzato a Damante: “Le donne vogliono l’uomo che sia uomo…che le tenga testa […] che prenda una posizione, che si prenda cura della propria donna anche dopo mesi, anni passati assieme“, recita una parte del post pubblicato dalla Lucini, e che accende ancora di più i sospetti di una loro crisi.
Giorgia Lucini: un riavvicinamento all’ex Manfredi Ferlicchia?
Ad incrementare i sospetti è poi un “Mi piace” messo sia da Giorgia Lucini che dall’ex Manfredi ad una foto di una loro esterna, fatta ai tempi di Uomini e Donne. Possibile che l’ex tronista si stia davvero allontanando da Andrea ma riavvicinando all’ex fidanzato? Attendiamo la smentita (o la conferma) dai diretti interessati.
