Connect with us

Musica

Giorgia commuove tutti: la toccante dedica ad Alex Baroni

GiorgiaGiorgia sorprende tutti: il commovente messaggio per Alex Baroni

Oggi, 22 Dicembre 2016, Alex Baroni avrebbe compiuto 50 anni e Giorgia lo ha voluto ricordare attraverso una speciale dedica sul suo profilo Facebook. I due cantanti sono stati legati sentimentalmente per ben 5 anni, fino a quando Baroni non ci ha lasciato a causa di un bruttissimo incidente stradale. Sono passati ben 14 anni dalla morte di Alex e Giorgia, dopo tanto, ha avuto la forza di tornare a parlare di lui pubblicamente con parole che hanno lasciato senza parole. In ricordo dell’uomo di cui era follemente innamorata, la cantante ha pubblicato un commovente messaggio sui suoi profili social, lasciando tutti i fan a bocca aperta e con la pelle d’oca. Parole malinconiche quelle di Giorgia che, nonostante sia andata avanti, resta legata al ricordo di Baroni e alla loro storia d’amore.

Giorgia e il messaggio a Alex Baroni

“Non mi è mai stato facile parlarne, mai lo sarà, come non è facile scegliere una foto, e richiamare alla memoria sempre vigile sentimenti momenti e assenza, ma nel giorno del suo compleanno trovo giusto ricordare col suo pubblico, che mai dimentica Alex Baroni, l’artista che è stato e la sua voce eccezionale e per sempre unica.” Parole che spiazzano quelle di Giorgia e che hanno sorpreso tutti i suoi followers, fino a farli commuovere. Una dolce dedica che ha riscosso anche molto successo tra i seguaci della cantante.

Giorgia commuove e ricorda Alex Baroni

La dedica di Giorgia ha spiazzato tutti. Sono molti i fan accorsi che hanno ricordato insieme a lei il grande artista. A migliaia i commenti e i mi piace ricevuti sotto una vecchia foto di un Alex Baroni giovane e sorridente come non mai che con la sua voce ha fatto sognare molti fan. Anche noi di GossipeTV vogliamo ricordare e mandare gli auguri ad un angelo dal grande talento canoro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top