Connect with us

Gossip

Gigi Buffon accanto ad Ilaria D’Amico per una serata benefica

gigi buffon e ilaria d'amico escono allo scoperto a teatro a milanoGigi Buffon e Ilaria D’Amico, primo evento mondano a due per la coppia

Nuovo gossip riguardante la coppia che ha forse creato più scalpore quest’anno: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono stati avvistati, elegantissimi e più che mai uniti, al teatro La Scala di Milano. La conduttrice di Sky Calcio Show e il portiere della Juventus e della Nazionale hanno partecipato ad una serata speciale indetta a favore della Fondazione Francesca Rava NPH Italia in sostegno dei bambini di Haiti. La foto dei due innamorati è comparsa sul profilo Instagram di Martina Colombari, testimonial dell’associazione. Nella foto pubblicata dall’ex Miss Italia, la D’Amico appare in un raffinato tubino nero, unghie laccate di rosso e trucco minimal, Buffon, al suo fianco, in classico completo total black e con un nuovo taglio di capelli. I due, al momento, continuano a vedersi a Torino per via dei tanti impegni del portiere, ma questa volta Gigi ha raggiunto la sua amata a Milano, complice il fatto che si trovasse già nel capoluogo lombardo per la partita di domenica sera contro la Croazia. Dopo le frequentazioni clandestine, la coppia oggi vive la propria relazione alla luce del sole e sostiene i bambini più bisognosi.

Gigi Buffon a spasso con i figli e Ilaria D’Amico

Solo una settimana fa il settimanale Chi aveva pubblicato le foto di Ilaria D’amico e Gigi Buffon fuori da una pizzeria di Torino insieme ai figli di lui e della bella Alena Seredova, David Lee e Louis Thomas. La coppia si mostra complice e felice e i figli di lui sembrano aver accettato senza riserve la nuova compagna del papà, che vediamo, in un’immagine, aiutare affettuosamente il più piccolo dei due ad attraversare la strada tenendogli la mano per poi salire insieme sull’auto. Si dirigono, quindi, insieme verso la stazione per accompagnare Ilaria al treno diretto per Milano. E’ dura la vita della pendolare. La D’Amico infatti fa la spola tra Milano e Torino, dove alloggia insieme a Gigi nella casa momentaneamente prestata da Riccardo Grande Stevens, in attesa di trovare un loro personale nido d’amore. Sembrano smentite ormai le voci di un’ipotetica gravidanza di lei, ma Ilaria D’Amico e Gigi Buffon appaiono davvero molto affiatati, e nel futuro chissà, l’arrivo di una cicogna potrebbe incoronare il loro sentimento appassionato.  Nel frattempo si godono il loro amore e i rispettivi figli (Ilaria è mamma di Pietro, avuto dall’ex Rocco Attisani), e, come nelle migliori famiglie allargate, tutto sembra filare liscio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top