Connect with us

Scelti per voi

Gianni Sperti assente a Uomini e Donne: ecco perché non c’è

gianni sperti uomini e donneGianni Sperti, perché non è a Uomini e Donne? Il motivo dell’assenza

Sta andando in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Protagonisti indiscussi sono Marco e Luca, mentre domani si parlerà di Rosa e Desirée. Come sempre ci sono anche gli opinionisti, tranne Gianni Sperti. Che fine a fatto il noto ballerino?! Il motivo sembra essere molto importante e in parte anche un po’ delicato. Al momento né Tina Cipollari Maria De Filippi hanno detto nulla a riguardo. Nel corso della registrazione del Trono Over è però stato svelato l’arcano. Sperti ha dovuto rinunciare alla trasmissione per un po’ di giorni a causa di alcuni problemi di salute. La sua amica e collega Cipollari ha infatti rivelato che l’uomo si è sottoposto ad un’operazione. Al momento non sappiano ancora di cosa si tratti, ma non pare essere niente di grave.

Uomini e Donne, Gianni Sperti assente: il motivo dell’opinionista

Gianni Sperti non è presente a Uomini e Donne per una piccola operazione. In ogni caso sembra essere tutto apposto. Gianni continua infatti ad essere molto attivo sui social. Tutto ciò fa pensare che l’intervento a cui si è dovuto sottoporre è andato bene e non era nulla di troppo preoccupante. Senza dubbio, tornerà molto presto in studio. Proprio nel corso di queste settimane sembra essere sempre più preso dal lavoro, più in particolare dal Trono Over. L’opinionista sta infatti mostrando di non essere molto d’accordo con la storia tra Nino ed Anna. Secondo Sperti il cavaliere del parterre maschile ha solo preso in giro la dama.

Gianni Sperti di Uomini e Donne assente: operazione per l’opinionista

Insomma, Gianni è stato solo impossibilitato a causa di un’operazione. Senza dubbio molto presto tornerà in puntata. Sui social continua ad essere super seguito da tutti e a quanto pare non ha rivelato alcun dettaglio sull’intervento subito alcuni giorni fa. A questo punto non ci resta che attendere ulteriori news dal diretto interessato. Per ora gli auguriamo una pronta guarigione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top