Connect with us

News

Gianni Nazzaro come sta dopo l’incidente? Parla il cantante

cantante gianni nazzaroGianni Nazzaro incidente: cosa è successo e come sta il cantante?

È un momento davvero duro per Gianni Nazzaro, il popolare cantante ed ex concorrente di Tale e Quale Show. Come sta dopo l’incidente che l’ha coinvolto con la moglie Nada Ovcina? “Tutti i giorni vengo sottoposto a lunghe sedute di fisioterapia e provo a muovermi con l’ausilio di un deambulatore. La gamba la sento poco, ma non ci penso” ha spiegato Nazzaro al settimanale Di Più, aggiungendo: “Ho altri pensieri più gravi. Mi è stato detto che anche il secondo rene non è messo bene, che potrei aver bisogno di un trapianto. Sono in attesa dei risultati di nuovi esami, nella speranza che non sia necessario rimuoverlo. Mi fa male, ma spero che con il tempo migliori, prego perché ho già sofferto tanto”.

Gianni Nazzaro dopo l’incidente: gravi le condizioni di salute

Gianni Nazzaro è al momento ricoverato in una clinica privata romana, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale con la moglie Nada. “Sull’autostrada che attraversa la città di Digione, in Francia, un camion ha preso in pieno la Volkswagen Polo su cui stavo viaggiando con mia moglie. Quella macchina l’abbiamo presa qualche anno faa Parigi e necessitava di essere revisionata, per questo eravamo in Francia. Avevamo appena fatto benzina, stavamo tornando verso l’Italia e mia moglie mi aveva chiesto di mettersi alla guida. Dopo la partenza, con mia moglie ci siamo lasciati la stazione di servizio alle spalle e siamo entrati in autostrada, dalla corsia di accelerazione verso l’interno. Stavamo andando piano, la macchina è piccola; all’improvviso, è stato come se una montagna ci cadesse addosso: con il fragore di una bomba, un camion gigantesco si è schiantato addosso. La nostra auto ha perso metà del suo volume, si è accartocciata” ha raccontato Gianni Nazzaro.

Gianni Nazzaro e Nada Ovcina feriti dopo l’incidente stradale

Nada Ovcina, che al momento dell’impatto era alla guida dell’auto, ha riportato alcune ferite, per la precisione tre costole rotte, mentre ben più grave è la situazione di Gianni Nazzaro. Il cantante è stato soccorso in eliambulanza, per poi subire una delicata operazione chirurgica durante la quale è stato asportato un rene. In seguito all’intervento, Nazzaro è entrato in coma, risvegliandosi solo due giorni dopo per affrontare una lunga riabilitazione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top