Connect with us

Domenica live

Gianni Morandi a Domenica Live: dedica d’amore alla moglie Anna Dan

gianni morandi a domenica liveDomenica Live, Gianni Morandi: la dolce confessione sulla moglie Anna Dan

Passano gli anni, ma Gianni Morandi è sempre più innamorato della sua Anna Dan. Il cantante e attore lo ha confessato a Domenica Live, nella puntata andata in onda domenica 8 ottobre. A Barbara d’Urso l’ex conduttore del Festival di Sanremo ha confidato che dopo venticinque anni insieme alla moglie l’amore è più forte che mai. Di più: cresce giorno dopo giorno e non sembra subire gli effetti del tempo che passa. Una situazione che stupisce quotidianamente Morandi, che con la seconda moglie condivide la vita privata e il lavoro. Dunque un amore solido e granitico, reso ancora più forte dalla nascita di Pietro, il figlio che la coppia ha avuto nel 1997.

Gianni Morandi moglie: la dichiarazione del cantante da Barbara d’Urso

“Il nostro rapporto migliora con il tempo, è una cosa incredibile” ha affermato Morandi, quasi imbarazzato nel raccontare la sua grande storia d’amore. E soprattutto nell’aprirsi davanti al pubblico sulla sua vita privata, che ha cercato sempre di tenere il più riservata possibile. Ben conscio della fortuna avuta dalla vita, Gianni preferisce quasi sussurrare certe parole d’amore, forse anche per una questione di scaramanzia. Ma come si sono conosciuti l’artista e la moglie? Il colpo di fulmine è avvenuto nei primi Anni Novanta a Bologna, in un centro di registrazione. Anna lavorava all’epoca come manager di un’azienda di computer e ha conosciuto Gianni grazie ad un amico in comune. Morandi è rimasto subito folgorato dalla donna tanto da chiederle il numero. “Ma mi ha dato quello sbagliato!”  ha raccontato il musicista alla d’Urso. L’ostacolo non ha impedito a Gianni di rintracciare Anna e continuare a corteggiarla fino a quando non l’ha sposata.

 

Domenica Live, Gianni Morandi: la vita privata del cantante e attore

Gianni Morandi e Anna Dan si sono sposati in gran segreto nel 2004. Il matrimonio è arrivato tanti anni dopo il primo incontro per una questione burocratica: l’artista ha dovuto attendere il divorzio dalla prima moglie, l’annunciatrice televisiva Laura Efrikian. Da quest’ultima, Morandi ha avuto due figli: Marianna (ex compagna di Biagio Antonacci) e Marco.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top