Connect with us

Gossip

Gianna Nannini: vita privata con la figlia Penelope

gianna nannini gossipVita privata di Gianna Nannini

Gianna Nannini o la si odia o la si ama. Forte, indipendente, amante della musica tanto da aver vietato l’uso dei cellulari durante i suoi concerti. Un passato complicato e disconnesso quello della cantante che nel 2010, all’età di 54 anni, da scandalo diventando mamma di Penelope. Gianna però è una che non si lascia scalfire dalle critiche e, dando alla luce la sua bambina, si ritiene una donna completa e felice. La Nannini scrisse infatti su Vanity Fair una lettera alla figlia prima della sua nascita: “Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettata tanto prima di nascere, hai aspettato che fossi pronta.”

Penelope e la musica: gli unici amori di Gianna Nannini

Una gravidanza particolare quella di Gianna Nannini che racconta alla figlia, ancora nel suo grembo, la storia del suo nome, la paura e l’attesa per quella bambina che tanto desiderava. “Per lei ho spostato tutti i miei confini.” Un amore immenso per Penelope che con i suoi sei anni accompagna la madre nei vari tour e concerti in giro per l’Italia.

Gianna Nannini: un libro autobiografico

Oltre alla maternità e alla carriera musicale, Gianna Nannini ha di recente pubblicato un libro autobiografico, condividendo anche gli episodi più tristi della sua vita. Confida la cantante su Millennium: “Ci ho lavorato ma è dura in tour, due ore e mezzo di concerto e nei giorni off poi sono senza forze. Ma è bellissimo, mai stata così! Mentre sto scrivendo, sento i polpastrelli sbriciolarsi dalla voglia che ho di raccontare.” Travolta dal successo e trovatasi al centro di un abisso, Gianna Nannini descrive come da quel lontano 1983, anno di Fotoromanza, iniziò quella disperata ricerca di se stessa. Il libro della cantante racconta la voglia di riemergere e il lungo processo che Gianna Nannini ha dovuto percorrere per ritrovare la strada giusta, quella della serenità e dell’indipendenza musicale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top