Connect with us

Gossip

Gianna Nannini: “Potrei rimanere incinta di nuovo”

A un anno di distanza dalla nascita della piccola Penelope, Gianna Nannini rilascia un’intervista a Vanity Fair, che sarà in edicola da domani.

Poco prima che nascesse la piccola, a seguito di cure e concepita per ovodonazione, la cantante italiana rock aveva scritto una lettera per sua figlia, sempre sulle pagine di Vanity Fair: “Ti chiamerò Penelope perché mi hai aspettato tanto prima di nascere. Hai aspettato che fossi pronta. Per tre volte non lo sono stata, ma oggi lo sono. Tu, il più grande amore della mia vita, arrivi dopo il dolore profondo e lo shock. Ma ci ho creduto pienamente, e ho sentito la forza per riuscirci, e ti ho desiderata così tanto che oggi, mentre ti scrivo, ti ho dentro di me. Dio è donna. Lo capirai presto e lo capiremo insieme“.

Oggi Gianna ritorna e racconta la sua esperienza per rimanere incinta: “Ma io ho fatto solo una cura contro l’infertilità per rimanere incinta più facilmente. Niente bombe ormonali. Parecchie mie amiche hanno fatto le terapie di cui parla lei e, in effetti, si sono rovinate la salute. Io, invece, non solo non sono ingrassata, ma sto molto meglio di prima. È scientificamente provato che fare un figlio dopo i cinquant’anni fa bene: aiuta il ricambio delle cellule. Mi è pure migliorato il fisico”.

Quando la giornalista le chiede se ha pensato ad allargare la famiglia, la Nannini risponde: “Non bisogna chiedere troppo. Ma, sì, potrei rimanere incinta di nuovo. Possibile lo è. Il problema, semmai, è il dopo. Non so se riuscirei a prendermi cura di due bambini“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top