Connect with us

Uomini e Donne

Gianmarco Valenza stupisce: la foto senza veli fa impazzire le fan

Gianmarco Valenza senza veliUomini e Donne, Gianmarco Valenza stupisce le fan: la foto piccante

Gianmarco Valenza ne sa una più del diavolo e con l’ultima foto postata su Instagram sembra averle superate davvero tutte. Fan in delirio sui social e tutto grazie allo scatto piccante e anche un po’ auto-ironico che l’ex tronista di Latina ha voluto condividere con i suoi tanti followers. Gianmarco, seppur molto criticato a causa del suo percorso a Uomini e Donne, continua ad essere apprezzato e seguitissimo dalle fan di sempre che, nonostante tutto, continuano a stargli vicino. Alcune ore fa, il simpatico ragazzo si è mostrato senza veli per Now TV e mai avrebbe pensato di raccogliere così tanti consensi da parte del pubblico femminile.

Gianmarco Valenza sorprende tutte: la foto che scalda il web

Le vesti in cui Valenza ha deciso di mostrarsi sui social, nel corso delle ultime ore, hanno sorpreso tutti, o meglio tutte. Le fan dell’ex tronista di Uomini e Donne hanno dato il via ad una serie di complimenti e richieste spiazzanti che, senza subbio, sono state apprezzate dal bel Gianmarco. Al contempo, però, c’è qualcuno che lo ha criticato e definito addirittura ridicolo. Il giovane di Latina ha accompagnato la foto con un messaggio che ha divertito e forse anche un po’ incuriosito le fan attente ai dettagli.

Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e lo scatto senza veli: fan in delirio

“Per farti felice ho preparato una sorpresa. È piccolo ma da grandi soddisfazioni.” È con questo messaggio che Valenza esordisce sul web mostrandosi ‘come mamma lo ha fatto’. C’è chi ci ha scherzato su, chi lo ha considerato di cattivo gusto e chi vorrebbe avere un Valenza senza veli tutto per sé.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top