Uomini e Donne
Gianmarco Valenza si svela: la svolta dopo l’addio a Laura
Gianmarco Valenza, dopo l’addio a Laura grandi progetti in arrivo
Sembra proprio che Gianmarco Valenza non sia molto fortunato in amore. Anche quella che sembrava una bellissima storia d’amore con la bella Laura Molina si è invece conclusa dopo poche settimane dalla scelta a Uomini e Donne e, a quanto pare, non nel migliore dei modi. Proprio negli ultimi giorni è infatti scoppiato il gossip che vorrebbe Laura assieme ad Andrea Melchiorre, notizia che ha subito scatenato la reazione di Gianmarco; eppure l’ex tronista non si pente della sua scelta, anzi, svela come Laura abbia comunque portato un’importante svolta nella sua vita.
Gianmarco confessa: la svolta dopo l’ultima delusione d’amore
Sappiamo infatti che, frequentando Laura, Gianmarco ha trascorso molto tempo a Milano e pare che proprio qui abbia fatto importanti conoscenze. Da qualche giorno è tornato a Latina, la sua città, e in molti credevano fosse per riprendere a lavorare nel suo pub, ma Gianmarco confessa che non è questo il suo piano: “Per ora continua a lasciarlo nelle mani di mio fratello, che è un ragazzo molto responsabile – confessa l’ex tronista al settimanale Nuovo, poi svela i suoi nuovi progetti – Grazie ai nuovi contatti che mi sono creato in questo ultimo periodo ho qualcosa in ballo a Milano“.
Gianmarco Valenza torna in tv? La confessione
Quali sorprese ci riserverà Gianmarco Valenza? Il ragazzo non si sbottona più di tanto, ma sulla possibilità di rivederlo in tv svela: “Non c’è nulla in cantiere, ma se mi dovesse capitare un’opportunità interessante, perché no? Io, per carattere, non escludo mai niente“.
