Uomini e Donne
Gianmarco Valenza: da Temptation Island a Uomini e Donne?
Temptation Island: Gianmarco Valenza sarà il prossimo tronista?
E’ bastata la prima puntata di Temptation Island per far entrare Gianmarco Valenza nel cuore delle telespettatrici. Sono in molti, dopo lo scorso giovedi, a seguire sui social il bell’imprenditore di Latina, tanto che, dopo la fine delle riprese del reality show, più di qualcuno ha avanzato la proposta di farlo diventare il prossimo tronista. A quanto pare, infatti, la storia con Aurora Betti non è andata a buon fine e un indizio importante lo fornisce proprio la pagina ufficiale Facebook di Gianmarco che qualche ora fa ha domandato ai fan se vorrebbero Valenza proprio sul trono di Uomini e Donne. La proposta sta facendo il giro del web, tanto che è stata addirittura aperta una fan page denominata “Vogliamo Gianmarco sul trono”.
Gianmarco Valenza: a Uomini e Donne dopo Temptation Island?
Grazie alla partecipazione a Temptation Island, Gianamarco Valenza ha conquistato il popolo delle Rete e sono numerosi i commenti positivi lasciati sui vari profili social del ragazzo. Tra questi, molte sono le richieste di chi lo vorrebbe come prossimo tronista di Uomini e Donne: Raffaella Mennoia accoglierà la richiesta del web? Del resto non sarebbe la prima volta che si andrebbe a “pescare” tra le fila di Temptation Island: la tronista dello scorso anno, Teresa Cilia, aveva provato in precedenza l’esperienza da tentatrice. Senza contare, poi, che la redazione di Uomini e Donne tiene molto in considerazione l’opinione del suo pubblico e solo qualche mese fa, tramite il profilo della Mennoia, aveva chiesto consiglio sulla scelta dei prossimi tronisti.
Temptation Island: chi è Gianmarco Valenza
Gianamarco Valenza, protagonista di Temptation Island e candidato al ruolo di tronista a Uomini e Donne, è un imprenditore di 24 anni di Latina. Il giovane è il proprietario di un pub molto noto in città e aveva deciso di partecipare al reality di Canale 5 per testare il suo amore per Aurora Betti, che andava avanti da ben otto mesi.
