Connect with us

Grande Fratello

GF11: Rosa, Davide e Jimmy..il trio amoroso

Come dice la Marcuzzi quest’anno il Gf è il più romantico di tutte le edizioni e infatti gli amori, le liti, le effusioni, gli intrighi si susseguono senza sosta.

L’amore tra Davide e Rosa è finito, dopo che il siciliano aveva affrontato l’ex della sua Rosellina e dopo che la bella napoletana aveva dichiarato a Davide di essere innamorato di lui. Davide sostiene che i due non siano fatti per stare insieme e non accetta alcuni comportamenti di Rosa, la quale non vuole “sottomettersi” agli ordini dell’autoritario Baroncini. E così fine fu.

Ma ad asciugare le lacrime di Rosa arriva Jimmy, italo-americano di 39 anni, ballerino (ha ballato nel video di Sex Bomb) e lavora anche nell’azienda di famiglia (produttori di cetrioli).

Jimmy, personaggio particolare e esuberante, al momento dell’ingresso ha espresso la sua preferenza per Guendalina o meglio per il suo bel fondoschiena!! Ma ora dichiara di voler sposare una donna come Rosa.

Jimmy parla con Ferdinando e Angelica di Rosa e mostra le sue paure sulla differenza di età e sul fatto che Rosa abbia detto che lo vede come un fratello maggiore.

Ma dopo poche ore Jimmy si dichiara a Rosa, proprio di fronte al Baroncini, che rosica!!

E per non farsi mancare niente..Jimmy dormirà nel letto di Rosa…come amico!!

Ne vedremo delle belle in questo Grande Beautiful ops Fratello!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top