Connect with us

Grande Fratello

GF11: riassunto della puntata di lunedì. Il Gf durerà ancora 10 settimane.

La puntata ha inizio con una bellissima Alessia che, vestita di nero, elegantissima e piena di entusiasmo come sempre, annuncia che il Gf durerà ancora 10 settimane! La finale sarà il 18 aprile.
La prima parte della serata è dedicata a Nando e a Margherita.
Nando incontra Guendalina nella stanza delle sorprese e la bella romana gli chiede di dirle la verità una volta per tutte e Nando giura sulla madre di non aver mai tradito Margherita.
Margherita dal caveau vede dei filmati, uno in cui la presunta amante di Nando conferma la sua versione, mentre nell’altro Nando le scrive una lettera in cui dichiara il suo amore e la sua fedeltà.
La scena si chiude con Nando che urla dallo studio “Ti amo” a Margherita, seduta nel confessionale.
La palla passa ad Angelica e alle varie liti della settimana, il cui comune denominatore è il suo atteggiamento ambiguo con Emanuele. La casa è divisa in due, chi la accusa di incoerenza e falsità, e chi, invece, la ritiene una ragazza seria e innamorata.
Lei comunque si difende dicendo di amare Ferdi e di volersi vivere la sua storia. Le urla non mancano nemmeno in puntata.
La concorrente a dover lasciare la casa è Valentina, che era in nomination con Raoul e Biagio.
Per tre settimane ci saranno 6 concorrenti immuni: i due scelti dai ragazzi stessi sono Margherita e Andrea, mentre i due scelti dal pubblico sono Rosa e Guendalina e i due scelti dal Gf sono Davide e Angelica.
Dopo queste tre settimane, però, saranno tutti contro tutti.
E’ ora della prova settimanale, un percorso ad ostacoli. La prima manche viene persa da Rosa, Davide e Emanuele, la seconda di Angelica, Ferdinando e Jimmy è vinta, quindi i concorrenti vincono 15 euro a testa per la spesa settimanale.
A Rosa viene fatto vedere il video della sua “storia” con Emanuele e dice ad Alessia di sentirsi frenata per tutto quello che è accaduto in casa, ma che comunque Ema le piace.
A Davide invece viene fatto vedere un video del programma domenicale di canale 5 in cui si dice che Erinela abbia un fidanzato, anzi due, fuori dalla casa. Davide risponde con molta sicurezza che Erinela gli ha già parlato di questa storie, finite prima che lei entrasse nella casa e appartenenti al passato. Erinela dal divano conferma dicendo che uno era una conoscenza e l’altro era una frequentazione.
E’ il momento delle nominations e i nominati della settimana sono: Erinela, Biagio, Roberto e Ferdinando.
Vedremo in settimana cosa succederà, ora che gli equilibri sono un po’ cambiati!!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top