Connect with us

Grande Fratello Vip

GF Vip, Stefano Bettarini contro Valeria e Gabriele: nuovi sospetti

gf vip valeria stefano gabrieleGF Vip, Stefano Bettarini e Laura Freddi: i sospetti su Valeria Marini

Dopo la puntata di lunedì, che ha visto l’eliminazione di Bosco e il duro scontro tra Valeria Marini e i Vip nella Casa, gli equilibri tra i concorrenti sono cambiati e iniziano a delinearsi nuove strategie. Stefano Bettarini è sempre più vicino a Elenoire Casalegno e in questi giorni ha legato moltissimo anche con Mariana Rodriguez e Laura Freddi. Proprio con Laura si è confidato , ieri, in giardino, e le ha confessato di non fidarsi di Valeria e di non credere al pentimento post puntata, che l’ha portata a chiedere scusa a tutti gli inquilini della Casa. Ha inoltre dichiarato di essere convinto che la “recita” di Valeria non durerà a lungo e che presto sarà smascherata dal pubblico: “Ieri o il GF gli ha dato la possibilità di far qualcosa per il gruppo oppure ha deciso di fare qualcosa contro di noi. Vedrai che scopriremo che lei ha fatto qualcosa, e quella cosa lì la renderà vista in un modo diverso agli occhi di tutti. Vedrai che sarà una roba così!“.

Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez su Gabriele Rossi: “Ha paura di discutere con Valeria”

I commenti di Bettarini sulla puntata di lunedì non finisco con i giudizi su Valeria Marini! Parlando con Mariana, Stefano ha rivelato di avere dei dubbi su Gabriele e di non aver apprezzato affatto la sua scelta di nominare Bosco, inoltre secondo lui Gabriele ha paura di confrontarsi con Valeria e di mettersi contro di lei. Mariana concorda con Stefano su tutto e aggiunge: “Ha paura di discutere con Valeria, non la vuole come nemica. Ho notato però che è la persona più umana in questa casa!”.

GF Vip, Stefano e Mariana sempre più vicini: sta nascendo qualcosa?

Mariana e Stefano appaiono sempre più uniti, oltre ad avere le stesse opinioni su Valeria e Gabriele, hanno scoperto un grande feeling. Che sia l’inizio di un legame? Al momento i due continuano a punzecchiarsi e a scherzare, nessun momento di intimità che possa lasciar intuire che tra di loro ci sia un sentimento. Cosa accadrà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top