Connect with us
elenoire casalegno

Grande Fratello Vip

GF Vip, Elenoire in lacrime: il voltafaccia di Gabriele e Andrea Damante

elenoire casalegno

Fonte LaPresse

Elenoire scoppia in lacrime: la verità su Gabrile e Andrea che fa male

Risveglio inquieto quello di Elenoire, questa mattina, nella Casa del GF Vip: la speaker si è rifugiata in giardino ed è scoppiata in lacrime! Il motivo di questo sconforto è relativo alla delusione per il cambiamento di atteggiamento di Gabriele e Andrea Damante che, a suo avviso, da qualche giorno sono più vicini alla Marini solo perchè ha superato la nomination lunedì ed ha molto riscontro nel pubblico. Elenoire aveva legato sopratutto con Gabriele, quindi è plausibile che il voltafaccia dell’attore la faccia soffrire. Stefano è accorso in suo aiuto per consolarla, “Sono più forte di prima!“, ha risposto lei, confessando di aver superato la delusione per Andrea e Gabriele e di essere contenta di aver capito, anche se tardi, la loro vera natura: quella di persone interessate solo ad arrivare in finale!

GF Vip, la Casa contro Gabriele? Le parole di Alessia e Mariana Rodriguez

Elenoire ha raccontato a Stefano di aver provato più volte a parlare con Gabriele per chiarire la situazione e per cercare di capire le ragioni del suo nuovo atteggiamento con la Marini: “Io ho provato ad avvertirlo, a dirgli di essere se stesso e smetterla con certi atteggiamenti, ma non è servito a niente“. La Casalegno non è la sola ad aver cambiato opinione su di lui, già Alessia e Mariana nei giorni scorsi avevano commentato negativamente l’atteggiamento dell’attore verso Valeria, definendolo “servile”. La Rodriguez, in particolare, aveva rivelato agli altri Vip che Gabriele le aveva confessato di volersi schierare con Valeria in quanto personaggio più popolare. Ma Gabriele come reagirà alle accuse del gruppo? E Andrea Damante affronterà Elenoire per dissipare i suoi sospetti?

Gabriele Rossi e Andrea Damante nel mirino: tutta colpa di Valeria Marini?

L’atteggiamento dei due ragazzi è molto diverso: Gabriele ha deciso di allontanarsi da tutti e rifugiarsi in piscina mentre Andrea, poco interessato alle polemiche, sta trascorrendo il suo tempo in compagnia di tutti, evitando di aprire nuove discussioni. E Valeria? Tutto tace! La showgirl, forte del sostegno del pubblico, continua il suo percorso evitando nuovi scontri. Cosa accadrà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top