Connect with us
antonella mosetti

Grande Fratello Vip

GF Vip, Antonella Mosetti senza Asia: il pubblico nota il dettaglio

antonella mosetti

Fonte LaPresse

GF Vip: Antonella Mosetti guadagna punti

Chi l’avrebbe mai detto, verrebbe proprio da affermare. Fino a qualche giorno fa nell’occhio del ciclone e salvata soltanto per eliminare la figlia Asia. Oggi apprezzata, stimata e coccolata dal pubblico. E’ proprio vero: nei reality le dinamiche si evolvono e cambiano davvero nel giro di poche ore. Lo sa bene Antonella Mosetti. Il cammino della showgirl nella Casa del Grande Fratello Vip, fino ad ora, era stato a dir poco travagliato, complice anche e soprattutto la presenza della figlia Asia Nuccetelli. Quest’ultima, troppo vicina al fidanzantissimo Andrea Damante in troppe occasioni, ha fatto storcere non poco il naso alla stragrande maggioranza del reality, mai troppo convinti della sua buonafede. A farne le spese, oltre ad Asia, era stata anche Antonella: la donna, infatti, si è trovata in diverse occasioni a dover prendere le parti della figlia, anche in situazioni non troppo chiare e un po’ imbarazzanti. Con l’uscita della Nuccetelli, però, la musica è completamente cambiata.

Antonella Mosetti: la versione estetista piace e convince

Antonella Mosetti, senza la figlia Asia, piace e convince. Piacciono la sua verve, la sua spontaneità e la sua simpatia, emerse soprattutto nella giornata di oggi. All’interno della Casa, infatti, sta prendendo forma un pomeriggio di trucco e parrucco per fortunati avventori. I concorrenti del reality, dunque, si stanno improvvisando gestori di un salone di bellezza. A convincere di più in versione estetista sembra proprio essere Antonella. A dare un’evidente testimonianza di ciò sono anche i commenti arrivati sui social. La Mosetti, nel giro di poche ore, è passata dall’essere la scomoda mamma di Asia ad una concorrente simpatica, capace di adattarsi a tutte le situazioni che le propone il Grande Fratello Vip con leggerezza e allegria. Il popolo di Twitter, in particolar modo, ha sottolineato come la donna sia completamente diversa dopo l’uscita della figlia. Le qualità in assoluto più apprezzate? L’ironia, la spontaneità e la simpatia.

Antonella Mosetti e la conversazione con un cliente

A far sorridere in particolar modo i fan del Grande Fratello Vip è stata la simpatica e divertente conversazione in dialetto romanesco che Antonella Mosetti ha avuto con un cliente. Sintomo, a parere di tutti, di un bel carattere che fino ad ora non era mai del tutto emerso. Tante risate anche quando la popolare showgirl ha spronato l’amico e coinquilino Gabriele Rossi a farsi lasciare il numero da una cliente particolarmente carina. Che sia davvero nata oggi una nuova beniamina del pubblico del Grande Fratello Vip? Gli indizi ci sono tutti, staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top