Connect with us

Gossip

GF, un’altra gieffina è diventata mamma

vanessa-ravizza-mammaDal Grande Fratello alla sala parto: nasce la figlia di Vanessa Ravizza

Gli appassionati del reality Grande Fratello non possono non ricordare Vanessa Ravizza, la concorrente del Grande Fratello 9 dai grandi occhioni azzurri. L’avventura nella casa più spiata d’Italia era stata per lei fortunata: proprio tra le mura di Cinecittà, infatti, aveva incontrato il suo futuro fidanzato, Alberto Scrivano. Dopo qualche tempo, però, la storia tra i due è naufragata e Vanessa ha incontrato un nuovo amore, il calciatore Manuel Sarao. L’amore tra i due ha regalato loro una bambina, nata proprio in queste ore, che i due hanno deciso di chiamare Jolie.

Vanessa Ravizza mette su famiglia con Manuel Sarao

La passione tra Vanessa Ravizza e il calciatore Manuel Sarao è stata travolgente, fatale: in men che non si dica, infatti, i due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. A pochi mesi dall’inizio della loro storia, Vanessa si è accorta di aspettare un bambino dal suo amato Manuel: i due non ci hanno pensato due volte e, al settimo cielo, hanno iniziato i preparati in attesa della nascita della loro primogenita. La piccola Jolie è nata poche ore fa: la gioia dei genitori è stata testimoniata anche sui social network. Il padre della piccola ha scritto su Instagram: “Il goal più bello che potessi mai fare nella mia vita!” e ha aggiunto: “Benvenuta Papina nostra!

Vanessa Ravizza e Manuel Sarao: gossip e vita privata

Ricordiamo Vanessa Ravizza per la sua partecipazione al reality Grande Fratello 9. Manuel Sarao, invece, è noto agli appassionati di calcio, in quanto giocatore del Giana Erminio. Vanessa segue le orme di altre ex gieffine che prima di lei hanno dato alla luce splendide bambine: non solo Katia Pedrotti, che ha messo su famiglia con Ascanio Pacelli, conosciuto proprio nel reality, ma anche Raffaella Fico, che avuto una bambina dal calciatore Mario Balotelli. Vanessa Ravizza, che ha da poco compiuto trent’anni, si ritrova quindi un bellissimo regalo da parte della vita: la nascita della sua prima figlia, Jolie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top