Connect with us

Grande Fratello

Gf: tra Floriana e Ilenia è pace fatta

Finalmente hanno deposto le armi le due concorrenti del Grande Fratello, Ilenia e Floriana, che finora si sono scontrate continuamente fin dal momento dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Floriana, sicura della sua cultura e della sua superiorità, e Ilenia, forte della sua spontaneità e schiettezza, si sono insultate anche lunedì sera durante la puntata. Per Floriana, Ilenia è falsa e sta tutto il giorno a dormire sul divano. Per Ilenia, Floriana è falsa e di punto in bianco è diventata Nonna Papera, tutto il giorno a fare torte e caffè agli altri inquilini, al solo scopo di accaparrarsi la loro simpatia.

Ma oggi c’è stato l’armistizio, Ilenia ha avvicinato Floriana, chiedendole un chiarimento, onde evitare di cadere nel ridicolo. E la femme fatale ha accettato le scuse della romana, offrendo anche le sue. Non saranno mai amiche certamente, ma potranno convivere pacificamente.

Che ci sia qualcosa dietro questo avvicinamento? Proprio adesso che Filippo, mentre sembra diventare l’oggetto del desiderio di Floriana, sta inseguendo la sfuggente Ilenia..

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top