Connect with us

Gossip

Gf: Emanuele e la mutanda di Rosa

Nella nuova coppia nata all’interno della casa più spiata d’Italia spuntano le prime gelosie.

Emanuele si dimostra geloso di Rosa e non gliele manda a dire, anzi affronta subito il discorso, dicendole ciò che pensa.

Il primo motivo di gelosia, ormai superato, era nato dall’atteggiamento di Rosa in presenza di Davide. Secondo Ema, Rosa era molto più distaccata, evitava in baci ed era impietrita se in quel momento c’era Baroncini nella stessa stanza.

Oggi il motivo è un altro e riguarda le mutande di Rosa!

Ad Emanuele non va proprio a genio il modo di muoversi ed il portamento di Rosa che, in pantaloncini cortissimi, assume posizioni particolori mostrando così, anche non volendo, le mutandine e non solo.

L’ultimo episiodo sarebbe successo durante quattro chiacchere sul letto, durante le quali Rosa, ridendo a crepapelle, avrebbe alzato le gambe in un certo modo e Biagio avrebbe visto e guardato il tutto.

Ema non sopporta che tutti vedano i gioielli di Rosa e le chiede di controllarsi e di pensare che anche il padre, il signor Baiano, probabilmente non gradisce che tutta Italia veda la figlia svestita.

Rosa a queste richieste risponde che lei non si accorge nemmeno di queste situazioni e non lo fa di proposito.

Emanuele già aveva ripreso in passato Rosa, nonostante fossero ancora solo amici, perchè durante la diretta del lunedì con la gonna non stava mai attenta a come teneva le gambe.

A quanto pare però Rosa non da molta importanza a questa storia della mutanda, ma sorride e sembra contenta della possessività del suo Ema e gli dice: “Fuori da qua vedrai non ti darò mai motivo di essere geloso di me”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top