Connect with us

Grande Fratello Vip

GF, aereo per Ivana, Giulia, Tonon e Luca: Malgiolgio critica

arriva messaggio per le ivanellis e gli onestonGrande Fratello Vip: arriva l’aereo dei fan per Ivana, Giulia, Tonon e Luca

Grande sorpresa per Ivana Mrazova, Giulia De Lellis, Raffaello Tonon e Luca Onestini al Grande Fratello Vip. I quattro concorrenti hanno ricevuto un messaggio aereo da parte dei fan. Parole molto belle quelle dei telespettatori che apprezzano molto il percorso fatto da loro. Ad avvertire Ivana, Giulia, Raffaello e Luca dell’areo ci hanno pensato Aida Yespica e Ignazio Moser, che si trovavano fuori a prendere il sole. I due hanno subito chiamato la Mrazova, che a sua volta ha dato l’annuncio agli altri suoi coinquilini. Inutile comunicarvi quanto sia stata la felicità dei quattro concorrenti. Tra sorrisi e urla di ringraziamenti, si sono uniti in un abbraccio di gruppo. Sicuramente la coppia composta da Ivana e Giulia è molto apprezzata dai telespettatori, tanto che è stato loro affibbiato un nominativo che rappresenta i loro nomi. Questa amicizia è nata sin dai primi giorni di permanenza all’interno del reality. Ivana è stata una grande sorpresa per il vasto pubblico che segue Giulia. Pertanto, la Mrazova è molto apprezzata dai telespettatori. Intanto, anche Luca e Tonon pare siano riusciti a conquistare il consenso del pubblico.

Il messaggio aereo dei fan per le Ivanellis e gli Oneston

“Ivanellis e Oneston siete il nostro GF”. Questo è il messaggio volato sul cielo sopra la Casa più spiata d’Italia. L’aereo è stato firmato dai fan. Da questa frase si evince che i quattro concorrenti, i quali formano due coppie, sono molto apprezzati dal pubblico. Ivana e Giulia, insieme, hanno sorpreso il pubblico con una solida e bella amicizia. Non da meno sono Luca e Tonon. Nessuno si sarebbe mai aspettato vedere i due stringere un rapporto così forte. Durante la diretta della scorsa puntata è stato Alfonso Signorini ad aprire questo argomento. L’opinionista ha annunciato ai concorrenti che gli Oneston piacciono molto al pubblico. Nel frattempo, però, ecco che la reazione degli altri coinquilini non è stata di grande felicità di fronte all’aereo per le due coppie. In particolare, Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty si sono rassicurati a vicenda circa il loro percorso e le loro rispettive carriere.

La reazione di Cristiano Malgioglio dopo l’aereo delle Ivanellis e degli Oneston

Malgioglio ammette a Lorenzo si essere tranquillo per il televoto. Allo stesso tempo, il paroliere ribadisce all’amico di essere contento del suo percorso e della sua carriera. Infatti, Cristiano dichiara che la sua carriera e quella di Flaherty e Daniele Bossari non può essere messa a paragone con quella dei concorrenti giovani. In particolare, Malgioglio sembra riferirsi a Giulia, Ivana e Luca. Lorenzo e Daniele approvano le parole del coinquilino. Intanto, l’Onestini si fa sempre più strada all’interno del reality. La sua piccola canzone, infatti, è già diventata un tormentone.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top