Connect with us

Temptation Island

Georgette di Temptation Island attacca l’ex fidanzato Luca Dorigo

Georgette Polizzi torna a parlare dell’ex Luca Dorigo

La storia d’amore tra la stylist Georgette Polizzi e il suo fidanzato Davide Tresse prosegue a gonfie vele. I due, per mettere alla prova il loro amore, hanno anche partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island. Dopo il falò di confronto i due sono tornati a casa mano nella mano, così come erano entrati nel programma di Canale 5. Prima della storia con Davide, Georgette ha avuto una relazione con Luca Dorigo, l’ex tronista di Uomini e Donne che in quest’ultimo periodo sta facendo scatenare il pubblico femminile a causa del suo calendario un po’ particolare. La storia tra la Polizzi e Dorigo è finita dopo un anno e mezzo in malo modo. In occasione delle pose senza veli dell’ex tronista, Georgette non gli ha riservato parole molto carine, anche perché è stata tradita e quindi ferita. Con Davide però la ragazza è riuscita a superare tutto e ad amare nuovamente. Ora ha accanto una persona che ama e che la ama; il passato è ormai alle spalle. Nonostante ciò, la Polizzi si è lasciata prendere dall’esperienza personale e ha dedicato al dj parole pungenti.

Georgette Polizzi schifata da Luca Dorigo

In merito al calendario dell’ex fidanzato Luca Dorigo, Georgette Polizzi dichiara al settimanale Vero:” Per far parlare di sé e assecondare la sua smania di essere guardato ha avuto bisogno di spogliarsi. Provo ribrezzo”. La loro storia è finita a causa dei tradimenti di lui e Georgette è stata male per la fine di questa storia. Quando le si chiede se la loro storia è finita male risponde:” Mi ha tradito, mi ha mancato di rispetto, mi ha fatta stare male anche fisicamente. Non lo stimo“. La ragazza ha scoperto da sola il tradimento dell’allora fidanzato, semplicemente spulciando ta le conversazioni con altre ragazze che lui aveva. Le stesse ragazze erano quelle che lui presentava a Georgette per motivi lavorativi. La stilista, a distanza di anni, afferma: “Luca ha bisogno di sapere che piace alle donne e io, dopo ciò che ho vissuto con lui, sono schifata da questa persona. Nonostante tutto gli auguro di trovare una persona che gli faccia provare l’amore vero e che, finalmente,capisca cosa significa amare davvero una persona“.

Luca Dorigo single a causa del suo calendario senza veli

Luca Dorigo è stato uno dei pochi tronisti di Uomini e Donne a cui Maria de Filippi ha concesso più di un’opportunità per sedersi sul trono. In seguito al tradimento subito da Melita Toniolo al Grande Fratello, Dorigo inizia il suo percorso televisivo e sceglie Amalia Roseti che decide di non uscire dal programma con il tronista. La De Filippi dà un’altra occasione al ragazzo che si rimette in gioco. Nuovamente va a corteggiarlo la Roseti che viene scelta per la seconda volta dal tronista. In questo caso i due escono insieme dal programma ma la loro storia durò davvero poco. Dopo la storia con la Polizzi, ha intrapreso la storia con una ragazza di nome Valentina. Tra Dorigo e questa ragazza la relazione, però, è finita da poco proprio a causa delle pose senza veli dell’ex tronista. Il dj, dunque, è single.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top