Connect with us

Televisione

Gemma Galgani di Uomini e Donne e Raz Degan insieme in tv

raz degan gemma galgani insieme in tvGemma Galgani di Uomini e Donne e Raz Degan insieme in tv al Maurizio Costanzo Show

Gemma Galgani di Uomini e Donne e Raz Degan, fresco vincitore dell’Isola dei Famosi, insieme. Ma solo in tv, al Maurizio Costanzo Show dove la Dama del Trono Over e l’attore israeliano sono stati invitati dal famoso giornalista e conduttore. I due prenderanno parte alla puntata in onda in seconda serata su Canale 5 giovedì 4 maggio. Con loro anche: Gerry Scotti, Alfonso Signorini, il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, il giornalista Mario Giordano, Cristiano Malgioglio, Nek, Platinette e il rappresentate del Partito Radicale Marco Cappato.

Maurizio Costanzo Show: Raz Degan e Gemma Galgani ospiti

Per Gemma Galgani si tratta della prima volta al Maurizio Costanzo Show a differenza dell’ex fidanzato Giorgio Manetti, ospite qualche tempo fa insieme all’amica Tina Cipollari. La Dama del Trono Over di Uomini e Donne è sempre più protagonista in tv: di recente è intervenuta anche a Selfie-Le cose cambiano, a Le Olimpiadi della Tv e a Verissimo. Per Raz Degan si tratta invece di un ritorno: l’ex di Paola Barale è già intervenuto nella prima puntata della nuova edizione. Nel salotto di Maurizio Costanzo l’ex naufrago si è scagliato contro il farmacista Alberico Lemme e la sua famigerata dieta che prevede l’abolizione di frutta e verdura. Uno scontro che il pubblico ha seguito con passione, prendendo ancora una volta le parti dell’ex modello che si è contraddistinto all’Isola dei Famosi per la sua integrità e moralità.

Maurizio Costanzo Show in seconda serata su Canale 5: ascolti ottimi

Nonostante la seconda serata, il Maurizio Costanzo Show resta uno dei programmi più seguiti e apprezzati dagli italiani. Le prime due puntate della nuova stagione hanno registrato ottimi dati d’ascolto. Con grande gioia del marito di Maria De Filippi, che ha inventato il format nel 1982.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top