Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani: età, altezza, peso, lavoro, ex amori

Gemma GalganiGemma Galgani: età, altezza, peso e lavoro della dama del Trono Over

Gemma Galgani è una delle dame più chiacchierate del Trono Over. Ma quanti anni ha ha Gemma Galgani di Uomini e Donne? Nata a Torino il 19 gennaio del 1950, ha 68 anni. Pesa 55 chili ed è alta 168 centimetri. Dopo essersi diplomata al liceo artistico, ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo. Dal 1969 al 1981 è stata direttrice e ideatrice del Fiore all’occhiello al Teatro Alfieri, mentre ad oggi lavora come direttrice di sala presso il Teatro Colosseo. Quando era piccola, Gemma ha provato anche a cimentarsi nella danza classica, ma non ha avuto grandi risultati. Tra i suoi grandi amori , c’è stato il suo gatto Piripicchio, del quale ha sempre parlato bene e con tanto affetto, soprattutto dopo che è venuto a mancare.

Per approfondire: chi è Gemma Galgani

Gemma Galgani: gli ex amori della dama di Uomini e Donne

La Galgani è stata sposata con un uomo più giovane di lei, con il quale era scappata di casa, contro la volontà dei suoi genitori. Il matrimonio, però, si è concluso perché lei si sentiva in trappola. Inoltre, si è parlato anche di un suo presunto flirt con Walter Chiari. A Uomini e Donne, invece, ricordiamo il suo fidanzamento ufficiale con Ennio, seguito da una rottura immediata, la cotta per Remo, e una mini-conoscenza con Paolo. Tutte storie abbastanza sfortunate, nelle quali Gemma ha messo anima e cuore, distinguendosi sempre per la sua grande sensibilità, senza però portarla a trovare il vero amore, quello che ancora sta cercando. Perché anche le storie con Giorgio Manetti e Marco Firpo non sono andate nel migliore dei modi.

Uomini e Donne, Gemma Galgani: le storie con Giorgio e Marco

Gemma e Giorgio si sono conosciuti a gennaio 2015 ma, a causa del carattere di lui, non hanno mai avuto una relazione vera e propria. Il famoso 4 settembre dello stesso anno, quando il gabbiano sembrava pronto a voler lasciare lo studio con lei, la dama ha messo un punto al loro rapporto. I due, però, hanno continuato a stuzzicarsi. Dopo, la Galgani ha frequentato Marco per un breve periodo, continuando a provarci anche quando lui gli ha confessato di vederla solo come una semplice amica. Ora sembra che tra i due ci sia qualcosa di più. Sarà vero?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top