Connect with us
Game-of-Thrones-anticipazioni-5x06-myrcella-dorne-lannyster

Televisione

Game of Thrones anticipazioni 5×06: Martell contro Lannister, la vendetta di Dorne

Game-of-Thrones-anticipazioni-5x06-myrcella-dorne-lannysterAnticipazioni Game Of Thrones 5×05: le strane decisioni di  Daenerys e Jon Snow

Un’altra settimana in compagnia di Game Of Thrones ci porta già alla metà della 5 stagione. Eventi lenti in questa puntata, che mostrano più tattiche e strategie che azioni vere e proprie. L’episodio si è focalizzato su personaggi che vivono agli estremi del regno: Daenerys e Jon Snow. Abbiamo visto come la decisione di Jon, nell’allearsi con i Bruti, abbia portato un pò di malcontento generale. Non tutti infatti sono concordi con questa scelta tranne Stannis, che osserva in silenzio le mosse di Jon, mentre si accinge a conquistare Grande Inverno. Si prospettano grandi battaglie contro i Bolton? Sansa nel frattempo, è sempre più scioccata dai deliri del suo promesso sposo Ramsay. La strada per Meeren invece, non è stata così rosea per Jorah e Tyrion. Dalla parte opposta invece c’è Daenerys, sconvolta per la morte del suo leale Ser Barristan. Ecco che i Draghi ritornano in azione, pronti a soddisfare le decisioni incomprensibili e un pò folli della loro Madre. Infine, la scelta di sposare Hizdahr zo Loraq e quella di riaprire le fosse di combattimento, sono tattiche del tutto inaspettate che fanno intendere un cambio di strategie di Daenerys.

Anticipazioni Game Of Thrones 5×06: Myrcella in pericolo?

Nel prossimo episodio vedremo Jamie e Bronn arrivare a destinazione. Si prospetta uno scontro con le Serpi delle Sabbie davvero intenso. Chi ne uscirà vincitore? Myrcella rischia di essere l’ennesima vittima di una guerra senza fine fra antiche casate? La cosa certa è che Game of Thrones non smetterà di stupirci. Nonostante le differenze tra telefilm e saga letteraria, è probabile che i due percorsi, differenti, potrebbero portare alla stessa meta. Lo scontro tra Stannis ed i Bolton come si svilupperà? Quali saranno le scelte di Sansa, considerando i suggerimenti lasciati dal suo protettore, Ditocorto? Infine il percorso di Arya procede a piccoli passi, l’addestramento per diventare un Uomo senza Volto sembra essere più lungo del previsto. Vi lasciamo qui di seguito, la sinossi ufficiale per il sesto episodio di Game Of Thrones.

Anticipazioni Game Of Thrones 5×06: le serpi delle Sabbie pronte ad attaccare

“Unbowed, Unbent, Unbroken” è il titolo della prossima puntata della serie più attesa dell’anno. Le trame di Westeros diventano sempre più complesse, e la lotta al trono è diventata una lunga partita a scacchi. Ma del resto si sa, la frase ricorrente è proprio questa: “Al gioco del trono, o si vince o si muore.”  Ed ecco che i primi morti della stagione si sono fatti avanti, come Mance Ryder e Ser Barristan Selmy. Chi sarà il prossimo? Quale sarà il futuro della promessa sposa di Trystane? Pare che la futura coppia di Dorne stia progettando un futuro pieno d’amore. Le loro famiglie continueranno invece con le loro promesse di vendetta: Ellaria Sand, insieme alle sue figlie, non saranno di certo pronte a perdonare. Jamie riuscirà a riportare Myrcella a casa? Oltre a Dorne, che sarà il paesaggio protagonista dell’intera puntata, vedremo anche come Jorah e Tyrion finiranno in mezzo agli schiavi. Ultima, ma non per importanza, Arya Stark sempre più immersa nel suo addestramento nella Casa del Nero e Del Bianco. Riuscirà a diventare ciò che il suo maestro senza volto le ha promesso? Non perdete il prossimo episodio giorno 17 Maggio, l’appuntamento con Game of Thrones vi aspetta!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top