Connect with us
Game-of-thrones-5x05-anticipazioni-daenerys

Televisione

Game of Thrones anticipazioni 5×05: la scelta di Daenerys e la decisione di Jon Snow

Game-of-thrones-5x05-anticipazioni-daenerysAnticipazioni Game Of Thrones 5×04: la morte di Ser Barristan Selmy

Un altro episodio di Game of Thrones è andato in onda e siamo pronti ad entrare nel vivo della storia, vedendo finalmente un pò di azione. Facendo un brevissimo riassunto, abbiamo visto come Approdo del Re sia stata messa a ferro e fuoco dalla setta dei Passeri, mentre a Meeren, Daenerys ha il suo combattere contro i figli dell’Arpia. Chi ci lascia le penne è proprio Ser Barristan che, insieme agli Immacolati, tentano di ristabilire l’ordine nella città. La morte di questo personaggio, porterà gravi conseguenze sulle emozioni di Daenerys, la quale presto potrebbe fare una scelta molto importante per le sorti del suo regno.

Anticipazioni Game Of Thrones 5×05: scelte difficili per Daenerys

Cersei diventa sempre più manipolatrice e, con l’aiuto dei Passeri, riesce a ferire indirettamente Margaery attraverso l’incarcerazione di suo fratello. Tommen a quanto pare è solo un pedone tra due regine che non hanno intenzione di farsi schiacciare la testa. Chi ne uscirà vincente da questa diatriba? Ditocorto invece è pronto per recarsi ad Approdo del re, lasciando saggi consigli a Sansa su come affrontare lo scontro fra i Bolton e Stannis. Alla Barriera invece, le provocazioni di Melisandre non hanno avuto l’effetto desiderato su Jon Snow, mentre Jamie e Bronn sono giunti a Dorne secondo i piani di Cersei. Quello che non sanno è che Ellaria Sand, insieme alle sue figlie, sono pronte per vendicare la morte di Oberyn. Jamie riuscirà a portare in salvo sua figlia, o la debolezza causata dall’assenza della sua mano, provocherà ulteriori problemi? Ultimo ma non per importanza, Tyrion in viaggio con Jorah, diretti a Mereen per l’incontro con la Madre dei Draghi. L’esiliato Jorah riuscirà a riconquistare la fiducia della sua amata Daenerys? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni della prossima puntata.

 Anticipazioni Game Of Thrones 5×05: la decisione di Jon Snow, Tyrion vede uno dei Draghi

Il prossimo e quinto episodio di Game of Thrones, dal titolo “Kill the Boy”, ci porta già a metà stagione. Secondo la sinossi ufficiale pare che Daenerys vivrà un momento triste a causa della morte di Ser Barristan. Oltre a questo, sembra che dopo la rivolta dei figli dell’Arpia, la Madre dei draghi dovrà agire con una delle decisioni pià difficili per il futuro di Meeren. Alla Barriera invece Jon Snow prenderà la situazione in mano e pare che una nuova recluta farà parte dei Corvi Neri. Di chi si tratta? Continuerà invece la ricerca di Brienne nel tentativo di salvare Sansa dalle manipolazioni di Ditocorto mentre, infine, Theon tenterà di parlare con Sansa ma rimarrà sotto il controllo perenne di Ramsay Bolton. Pronti per la prossima puntata?  Il 10 Maggio l’appuntamento con Game of Thrones!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top