Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 7: svelati i nuovi personaggi

Game of thrones 7 Game of Thrones 7 anticipazioni: nuovi personaggi, nuovo cast

Arrivano notizie fresche direttamente dal sito WatchersOnTheWall, le quali ci danno finalmente qualche speculazione riguardo al casting della settima stagione di Game of Thrones. Data ormai la differenza tra la saga letteraria e quella telefilmistica, ci si chiede come si evolverà la storia e quali personaggi potranno integrare le intricate trame. Tuttavia, pare che gli attori abbiano già ricevuto i copioni dei nuovi episodi e in questo modo potremo conoscere i primi personaggi che vedremo nella settima stagione. Uno di questi sarà un Generale tra i 40 e i 55 anni. Un ufficiale militare veterano, di pelle bianca, con accento britannico generico, come quello ascoltato ad Approdo del Re. Dovrà essere disponibile per registrare durante la settimana del 6 Settembre. Un Sacerdote  di 60 anni circa. Un personaggio con autorità morale e aspetto serio. Stesse caratteristiche simili per il Generale, e dovrà lavorare sul set a partire dal 22 Settembre.

Game of Thrones 7 anticipazioni: chi saranno i nuovi personaggi?

Un Guerriero tra i 35 e 45 anni. Dovrà essere possente e bravo nella lotta. Avrà una quantità di dialogo considerevole e le sue scene saranno molto eccellenti. Sicuramente non sarà un Dothraki perchè  dovrà essere di pelle bianca con un accento inglese neutrale. Registrerà ad Ottobre. Un Guardiano della notte di 20 anni. Si descrive come -sicuro di sè, con un buon carattere, e che parli con l’accento del nord per partecipare in diverse scene. Dovrà avere ingegno e carisma e girerà tra la metà di Ottobre e la metà di Novembre. Una Guardia della città di circa 30 anni. Si cerca qualcuno che possa intercettare una persona sospetta durante la pattuglia notturna. Anche esso di accento britannico neutro, il quale girerà sul set durante una settimana di metà Ottobre.

Game of Thrones 7 anticipazioni: un cast misterioso

Altri personaggi saranno un Mercante sui 40 anni che apparirà in una locanda durante un pomeriggio molto movimentato. L’attore non dovrà combattere ed il suo aspetto potrà essere generico, visto che non ci saranno razze o etnie definite in precedenza. Questo significa che potrà apparire ad Essos o in un altro luogo che tuttavia non conosciamo. Girerà la prima settimana di Novembre. Una Cortigiana, giovane e seducente che girerà senza vestiti. Avrà dialoghi importanti ed il suo aspetto sarà anch’esso generico. Girerà per una settimana agli inizi di Ottobre. Un Giovane Lord sui 20 anni, dovrà invece essere alto, bello, di pelle bianca e di accento britannico. Inizierà a girare nella settimana del 20 Settembre. Infine, un Tenente di circa 20 anni, con un fisico atletico, possente come un guerriero disciplinato. Non dovrà essere per forza bianco ma dovrà avere origini orientali, e quello che ci induce a pensare è che possa essere un Dothraki. Girerò per tre settimane, tra la metà di Settembre e la metà di Novembre. Avete già immaginato chi possano essere questi personaggi?

Game of Thrones 7, tutte le novità! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top