Connect with us
outlander

Game of thrones

Game of Thrones 6: il ritorno di Edmure Tully, l’addio ad Outlander?

game-of-thrones-outlander-tobias-menziesGame Of Thrones 6 e Outlander: Tobias Menzies ritorna alla HBO

Ci eravamo quasi dimenticati della sorte di Edmure Tully in Game Of Thrones sebbene le Nozze Rosse siano rimaste indelebili negli occhi e nella mente del pubblico amante della saga fantasy. Dopo gli ultimi episodi di Outlander, dove Tobias Menzies vestiva i panni del perfido Black Jack, l’attore torna sugli schermi della HBO per proseguire la storia di Game Of Thrones. Siamo sicuri che Black Jack non farà più la sua ricomparsa in Outlander dopo esser stato evirato da Jamie? Questo lo lasceremo scoprire al pubblico per non fare eccessivi spoiler. Detto ciò, passiamo subito all’intervista che Tobias Menzies ha rilasciato alla EW, curiosi di scoprirà cosa ci riserveranno le future puntate di Game of Thrones.

Game Of Thrones 6: Edmure Tully che fine ha fatto?

Ebbene si, Edmure Tully è ritornato ma senza dire una parola durante l’episodio. In merito a questo, Tobias ha detto:

“È vero non ho battute. Hanno solo detto che mi trovo lì in mano ai Frey. I produttori non mi avevano detto nulla riguardo un possibile ritorno e sono sicuro che neanche loro sapevano in che direzione  sarebbe andato lo show. Ho ricevuto la loro telefonata e ne sono rimasto molto sorpreso, abbiamo cercato subito di far combaciare il tutto con i miei impegni lavorativi. Sono un grande fan dello show e ho voluto fortemente far funzionare la storia relativa al mio personaggio”.  

Le scene in questione sono state eseguite in autunno e Menzies ci spiega il motivo:

Ho girato le scene lo scorso autunno mentre ero in pausa da Outlander. Ora sono impegnato a Praga sul set di un film e sono stato lontano da Outlander per un po’ di tempo.” 

Sia la EW che i fan stessi, si chiederanno quanto tempo sia passato dalle nozze rosse e quanto a lungo Edmure sia rimasto in prigione:

“Edmure non è detto che sia stato in prigione per due anni e mezzo. Non sappiamo come scorre il tempo nella storia, potrebbe anche essere stato un anno o addirittura potrebbe essere trascorso meno tempo”. 

Game Of Thrones 6: Edmure incontra Jamie Lannister

L’intervista si conclude con qualche domanda più interessante riguardante il prossimo sviluppo degli episodi. Tobias Menzies risponde dicendo:

“Non ho dovuto stravolgere il mio fisico per tornare in scena e nemmeno perdere peso perché i Frey non mi hanno denutrito. Sono ancora prigioniero dei Frey e stanno cercando di usarmi come esca per recuperare Delta delle Acque, che è la mia casata, nella storia sarà coinvolto anche Jamie Lannister. Edmure diventa una pedina in una grande lotta politica e finisce per dover prendere una decisione molto difficile, oltre che dover tradire la propria famiglia”.

Tobias Menzies e l’ossessione di Black Jack per Jamie Fraser! Clicca qui!

 

2 Comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top