Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 5: su Sky Atlantic un episodio speciale il 9 Febbraio

game-of-thrones-5-a-day-in-the-life-sky-atlanticA Day in The Life: episodio speciale di Game of Thrones 5 su Sky Atlantic

Nell’attesa di poter vedere il primo episodio giorno 12 Aprile, la HBO fa un regalo ai fan di Game of Thrones: un prezioso speciale che precede la quinta stagione, regalando dei contenuti extra che non potranno far altro che arricchire la già famosissima serie fantasy più seguita degli ultimi anni. “A Day in the Life”, questo sarà il titolo dello speciale di Game of Thrones, dalla durata di 25 minuti. L’episodio verrà mandato in onda in America l’8 Febbraio, mentre in Italia sarà Sky Atlantic a regalarci la puntata speciale il giorno successivo. L’appuntamento è quindi per giorno 9 Febbraio alle 23.10.  Cosa tratterà questo speciale di Game Of Thrones? Ebbene, potremo vedere molti contenuti extra, basati tutti sul tema “un giorno sul set di Game Of Thrones”, con tanto di interviste e dietro le quinte. Potremo vedere molte immagini inedite della quinta stagione, personaggi e paesaggi nuovi che caratterizzeranno le ambientazioni della serie:  Dubrovnik in Croazia, Belfast in Irlanda del Nord e Osasuna in Spagna.  Lo scopo di questo episodio speciale di Game of Thrones servirà per darci un assaggio su quello che succederà nelle prossime puntate. Per vedere il trailer e scoprire le anticipazioni sulla 5 stagione di Game of Thrones, clicca qui.

Anticipazioni Game of Thrones 5: spoiler su Arya Stark ed un probabile ritorno di un personaggio

Se volete fare una bella scorpacciata di spoiler vi consigliamo di andare avanti nella lettura di questo articolo, altrimenti fermatevi qui. I due maggiori spoiler riguardano le donne di Casa Stark: Arya e Lady Catelyn. Chi ha già letto i libri sa di cosa stiamo parlando. Per quanto riguarda Arya siamo venuti a conoscenza, attraverso un’intervista all’attrice Maisie Williams, che nella 5 stagione di Game of Thrones ci sarà una scena molto intensa per Arya Stark. L’attrice rivela che la scena in questione è stata molto difficile da girare poichè vedremo una Arya più emotiva del solito. Di cosa si tratta? Il web già avanza delle ipotesi: avendo visto dal trailer delle immagini di Arya a Braavos, la scena in questione potrebbe essere quella in cui la ragazza, giunta alla Casa del Bianco e del Nero,  dovrà spogliarsi di tutti i suoi pochi averi, tra cui la sua amata Ago, la spada che Jon le regalò prima di partire per la Barriera. Nel libro in effetti sarà una scena molto intensa, considerando che per Arya quella spada rappresenta l’unico legame rimasto della sua famiglia. L’altro grande spoiler riguarda invece la madre di Arya, moglie del defunto Ned Stark: Catelyn. Ovviamente, chi non ha letto i libri, sa solo che la donna sia morta in seguito alle Nozze Rosse. In realtà Catelyn ritornerà in vita e prenderà il nome di Lady Stoneheart. Il suo personaggio avrà un ruolo chiave nella storia di Game of Thrones ma, stando alle ultime notizie, si diceva che l’attrice Michelle Fairley non avrebbe fatto più ritorno nella serie. Invece sembra che per la 5 stagione di Game of Thrones, Catelyn potrebbe tornare sotto le sembianze di una misteriosa figura incappucciata. Il dubbio dei fan è se la storia dei libri verrà rispettata, considerando che l’ingresso di Lady Stoneheart sarebbe dovuto già accadere o che, nel peggiore dei casi, la storia prenderà una piega diversa o che addirittura il personaggio possa essere interpretato da un’altra attrice. Quando avremo informazioni più certe, saremo i primi a riportarvele. Per ora godiamoci lo speciale di Game of Thrones il 9 Febbraio su Sky Atlantic e non dimenticate il 12 Aprile… Westeros vi aspetta!

Sai che Lena Headey (Cersei Lannister) forse è incinta di Pedro Pascal (Oberyn Martell) ? Per scoprirlo, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top