Connect with us
game-of-thrones-5-jon-snow-sansa-ditocorto-anticipazioni

Game of thrones

Game of Thrones 5, alleanze pericolose: Jon Snow e Mance Rayder, Sansa e Ditocorto

game-of-thrones-5-jon-snow-sansa-ditocorto-anticipazioniAnticipazioni Game of Thrones 5: Jon Snow e Mance Rayder, un’alleanza pericolosa

Dopo avervi rivelato degli spoilers su Cersei e Margaery, nuove anticipazioni arrivano da Westeros. Stavolta il protagonista è il nostro caro e amato Jon Snow. Sono usciti pochi giorni fa, due nuovi teasers di Game of Thrones. Le clips, che hanno già fatto milioni di visualizzazioni su Youtube, mostrano qualche anteprima di quello che vedremo nella 5 stagione di Game of Thrones. In una delle clip Jon Snow, che abbiamo lasciato a fine 4 stagione proteggere il Castello Nero dai Bruti, si confronterà con il loro capo Mance Rayder. “Hai speso la tua vita a convincere il 90% dei clan ad unirsi per la prima volta nella storia.” Queste sono le parole di Jon Snow a Mance. Ed aggiunge: “Il tuo lavoro è stato quello di unirli, ma non lo hai fatto per il potere e nemmeno per la gloria. Li hai uniti per salvarli, perchè nessuno potrebbe sopravvivere all’Inverno, nemmeno stando a nord della Barriera. La loro sopravvivenza è più importante del tuo orgoglio?” Cosa risponderà Mance alle parole di Jon? E come si svilupperà questa nuova trama? Il passaggio dei Bruti oltre la barriera potrebbe significare grandi cambiamenti per l’intero Regno. Dopo avervi detto quale sarà la data della Première di Game of Thrones alla Torre di Londra, in un altro taeser invece vediamo Brienne of Tarth. L‘ultima volta l’avevamo vista scontrarsi con la Montagna, in presenza di Podrick. Le parole di Brienne sono queste: ” Non voglio che nessuno mi segua, non sono un capo. Tutto ciò che voglio è combattere per un Lord dandogli la mia totale fiducia. Il resto sono solo mostri.” Dopo aver perso le tracce di Arya, quale sarà il nuovo cammino di Brienne? Presterà ancora giuramento alle parole fatte a Catelyne e a Jamie? Leggiamo insieme le anticipazioni su un probabile incontro tra Daenerys e Tyrion nella 5 stagione.

Game of Thrones 5 anticipazioni: l’intervista ad Aidan Gillen, Lord Baelish

Prima di passare all’intervista di Aidan Gillen, qui potrete trovare le ultime dichiarazioni di G.Martin sulleprobabili morti nella 5 stagione di Game of Thrones. TvZap ha avuto la fortuna di incontrare Aidan Gillen, interprete di Lord Petyr  Baelish in Game of Thrones, il quale ha partecipato al festival di Berlino per presentare il film You’re Ugly Too. Vi risporteremo le domande più interessanti riguardo Ditocorto e la relazione che avrà con Sansa nella 5 stagione. Una delle domande di  TvZap ad Aidan Gillen è quella che riguarda qualche anticipazione sul personaggio che interpreta. Aidan risponde: “Quest’anno posso rivelare ancora meno che in precedenza: a questo punto della serie gli autori si stanno distaccando sempre più dai libri e stanno inventando molte cose, quindi nella quinta stagione accadranno molti fatti che non sono nei romanzi. L’anno scorso non avrebbe fatto molta differenza se avessi rivelato qualcosa sul mio personaggio, perché tanto era tutto già nei libri, anche solo leggendo su Wikipedia si potevano trovare notizie, invece ora è tutto nuovo. Posso dire che il mio personaggio e quello di Sansa Stark si incamminano in un viaggio verso la Valle di Arryn per prendere il controllo della casa di Arryn. Oddio, sembra Harry Potter ormai! Per Lord Baelish ci sarà più avventura, più viaggi e un rapporto importante con Sansa Stark: è tutto quello che posso dire per ora. Anzi no, posso dire che ci sarà l’ingresso di un nuovo personaggio, The High Sparrow, interpretato da Jonathan Pryce, che è un fantastico attore e questo ruolo è perfetto per lui, un leader spirituale, una sorta di Gandhi, anche se non proprio buono come Gandhi”.

Game of Thrones 5 anticipazioni: Sansa e Ditocorto, cosa ci aspetta?

Concludiamo l’intervista su quale sia il rapporto tra Sansa e Ditocorto nella 5 stagione di Game Of Thrones. Alla domanda di un eventuale scena girata con l’Alto Septon, Jonathan Pryce, Gillen risponde: “Non posso dirlo! Il trailer comunque è molto buono: capisco che alimenti grandi aspettative. Sicuramente ci aspettiamo tutti qualcosa di grosso da parte di Daenerys”. Da spettatore, per chi tifa Aidan Gillen?  “Tifo per i buoni: Arya Stark è il mio personaggio preferito, spero che i personaggi che sono stati sinceri e onesti alla fine abbiano la meglio. Non dico che questo succederà: anche perché Arya ha intrapreso una strada oscura, ha cominciato a uccidere. Inoltre mi piace il personaggio di Cersei, soprattutto per come è scritta e per come è interpretata da Lena Headey. Infine, riguardo qualche spoiler sulla relazione di Sansa con Ditocorto, Gillen ci fa sapere: “La mia signora? Nell’ultima stagione ha dovuto affrontare molto, ma nei nuovi episodi subirà dei grandi cambiamenti: prima di tutto per quanto riguarda i capelli! E poi cambierà vestiti: indosserà sempre il nero e tante piume: sta diventando una darkettona! Avremo la versione goth di Sansa”.

Jon Snow abbandona Game of Thrones? Per i dettagli, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top