Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 3×03 Spoiler: nuove responsabilità per Tyrion e gli schiavi di Daenerys

GAME OF THRONES SPOILER: I NUOVI PERSONAGGI – Capitolo tre. Domenica 14 aprile andrà in onda il terzo episodio di Il trono di spade, intitolato “Walk of punishment”. Con questo nuovo appuntamento si entrerà nel vivo della storia, dopo un secondo episodio che è parso a molti un prosieguo della season premiere della settimana precedente. Domenica scorsa sono, infatti, comparsi nuovi personaggi entrati a far parte del cast di questa terza stagione. Dopo l’incontro tra Jon Snow e Mance Rayder nel primo capitolo di stagione, nel secondo episodio sono i fratelli Stark a fare nuove conoscenze. Bran incontra i fratelli Reed, Jojen e Meera (interpretati da Thomas Brodie Sangster e Ellie Kendrick), un incontro che, come abbiamo detto alcune settimane fa, si rivelerà fondamentale per Bran per comprendere le sue visioni e sogni e per sviluppare le sue capacità di metamorfo. Arya s’imbatte in Thoros di Myr (l’attore Paul Kaye), capo della Fratellanza senza Vessilli, e non sappiamo se questo significherà nuovi problemi per la piccola di casa Stark. Infine Sansa ad Approdo del Re subisce un interrogatorio dalla caparbia Lady Olenna Tyrell (interpretata dall’attrice Diana Rigg). Nel prossimo appuntamento di Game of Thrones anche Robb Stark, giunto a Delta delle Acque per i funerali del nonno, incontrerà due nuovi personaggi, che porteranno di sicuro ulteriore pathos alla storia. Si tratta di Edmure Tully e Brynden detto “Blackfish”, rispettivamente fratello e zio di Lady Catelyn. Questa settimana, inoltre, l’attenzione sarà rivolta a Tyrion, Jon Snow, i Lannister e Daenerys, che dopo una settimana di assenza torna dai suoi fan.

GAME OF THRONES SPOILER: NUOVE RESPONSABILITÀ PER TYRION E GLI SCHIAVI DI DAENERYS – In “Walk of punishment”, il terzo episodio della nuova stagione di Il trono di spade, grandi novità attendono il personaggio di Tyrion Lannister. Dopo essere stato sostituito dal padre nel ruolo di Primo cavaliere, l’Elfo sembra non avere più alcuna influenza alla corte di suo nipote Geoffrey. Inoltre, suo padre ha rifiutato di concedergli Castel Granito e gli ha intimato di non vedere più Shae condannandolo, all’apparenza, a un ruolo secondario ad Approdo del Re. Un brutto momento per Tyrion, le cui sorti però potrebbero risollevarsi. Nel nuovo episodio, infatti, The Halfman verrà investito di nuove responsabilità e riceverà un nuovo titolo, quello che era stato di Lord Bailish, in partenza per lasciare Approdo del Re. Con molta probabilità la decisione di assegnargli tale ruolo è di Tywinn, in un tentativo di controllare meglio i movimenti del figlio. Scopriremo se Tyrion sarà in grado di volgere la situazione a suo favore. Sempre parlando di Lannister, Jaime fa un patto con i suoi rapitori per essere liberato, ma pare che questo accordo non includa Brienne, la quale dovrà cavarsela da sola per sfuggire al pericolo di essere violentata dai brutti ceffi che li hanno catturati. Intanto oltre la Barriera, Jon Snow arriva con i Bruti al Pugno dei Primi Uomini e Mance Rayder gli affiderà una missione, mentre a Roccia del Drago Stannis Baratheon, ritiratosi dopo la sconfitta della battaglia delle Acque Nere, progetta una nuova offensiva contro i Lannister e chiede a Melisandre di dargli un altro figlio. Ad Astapor, infine, Daenerys sta organizzando la sua traversata per raggiungere Westeros e per farlo decide di comprare gli ottomila schiavi che Kraznys mo Nakloz, il comandante degli Immacolati, le aveva offerto nel precedente episodio: i soldati le permetteranno di mettere in atto il suo “walk of punishment”, il cammino verso la punizione di tutti coloro che tradirono la Casa Targaryen.

GAME OF THRONES SPOILER: UN PERSONAGGIO CAMBIATO PER SEMPRE – Ultimo spoiler per i fan di Il trono di spade, che lascerà tutti con un grande interrogativo. Nel prossimo episodio apparirà un personaggio a tutti molto familiare, poiché parte del cast di Game of Thrones fin dalla prima stagione, che tuttavia, alla fine della puntata, subirà un evento destinato a cambiarlo per sempre. Chi sarà mai questo “familiar character” e quali saranno gli avvenimenti capaci di sconvolgerlo al punto di trasformarlo completamente? Per saperlo non resta che guardare “Walk of punishment”, il nuovo capitolo di Game of Thrones, in onda domenica 14 aprile. Nell’attesa, come sempre, video e foto promozionali.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top