Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 3×02: le anticipazioni del secondo episodio (PROMO)

GAME OF THRONES: UN INIZIO DA RECORD – Nuovo appuntamento con Il trono di spade in onda domenica 7 aprile. La serie ispirata alle “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di G.R.R. Martin torna con il secondo episodio della terza stagione intitolato “Dark wings, dark words”. E già ci si aspetta una replica del grande successo del primo episodio andato in onda la scorsa settimana. La premiere della terza stagione ha, infatti, raggiunto ascolti da record: più di 4 milioni di americani hanno visto “Valar Dohaeris”, la puntata inaugurale, un 13% in più rispetto alla premiere della precedente stagione. A questi dati occorre sommare anche le visioni delle due repliche andate in onda successivamente, raggiungendo un totale di 6,7 milioni di spettatori. Senza contare gli innumerevoli download illegali (si parla di quasi due milioni) e le visioni sulle piattaforme on demand, che fanno salire il numero in maniera considerevole. Cifre notevoli, dunque, che rendono lo show il 2° più visto di HBO, superato solo da True Blood, e che hanno portato l’emittente, per la gioia dei fan, ad annunciare pubblicamente il rinnovo della serie per una quarta stagione.

GAME OF THRONES 3×02: TORNANO ARYA, JAIME E BRIENNE – Il secondo episodio di Il trono di spade si intitola “Dark wings, dark words”, che potremmo tradurre con “Ali oscure, oscure parole”, un riferimento evidente alla tradizione nel mondo di Game of Thrones di interpretare il volo dei corvi come un presagio funesto e portatore di  tragedie. In questo secondo capitolo vedremo arrivare ad Approdo del re Lady Olenna Tyrell, nonna di Margaery Tyrell. Sappiamo che Margaery è ora corteggiata da Geoffry, ma il suo atteggiamento desta parecchi dubbi e una buona dose di diffidenza da parte di Cercei, scettica nei confronti delle azioni caritatevoli che la ragazza ha mostrato di avere nello scorso episodio – carità e amore per il prossimo che temiamo non essere del tutto disinteressato vista l’ambizione della giovane. Tuttavia a essere diffidente questa volta è il turno di Lady Olenna, che ha raggiunto i suoi nipoti con l’obiettivo di scoprire quali trame si ordiscono alla corte del re e quale sia la vera natura del giovane sovrano. Lady Olenna sa chi può raccontarle la verità e per questo si rivolge a Sansa, la quale, di fronte a un tale interrogatorio, rischierà di parlare troppo. Intanto Shae, ora ancella di Sansa e decisa a proteggere la ragazza dai pericoli che si annidano a corte, chiederà un favore dalla natura ancora misteriosa a Tyrion. Il re del Nord Robb Stark si dirige verso il castello di Lord Walder Frey pur consapevole di essere venuto meno alla promessa fatta tempo prima, ovvero quella di sposare una delle sue figlie. Nel frattempo suo fratello minore Bran, che viaggia insieme a Osha, Hodor e Rickon, si imbatte contro qualcosa di terribile e pericoloso. Infine tornano tre personaggi di cui i fan hanno sentito molto la mancanza e che non erano comparsi nel primo episodio di questa nuova stagione: Arya Stark, Jaime Lannister e l’impavida Brienne. Fuggita da Harrental, Arya prosegue il suo cammino per ricongiungersi con la sua famiglia e si imbatte nella Fratellanza senza vessilli, contro la quale dimostrerà ancora una volta il suo coraggio e valore. Jaime e Brienne continuano, invece, il loro viaggio in incognito verso Approdo del re e Jaime trova come passare il tempo prendendo in giro e punzecchiando Brienne. L’insolita coppia è forse tra le più apprezzate all’interno dello show e rumors dicono che le scene a loro dedicate saranno “le migliori nel corso dei prossimi tre episodi”. Abbastanza per soddisfare anche il fan più esigente.

GAME OF THRONES: PROMO E NOVITÀ IN ARRIVO –Dark wings, dark words”, il nuovo episodio della terza stagione di Il trono di spade, andrà in onda domenica 7 aprile. Nell’attesa godetevi promo e sneak peek. E restate con noi per anticipazioni e novità sulla vostra serie televisiva preferita.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top