Connect with us
gaia gozzi

Scelti per voi

Gaia Gozzi, chi è la cantante che ha conquistato tutti a X Factor

gaia gozziGaia Gozzi convince tutti ad X Factor 10

Gaia Gozzi ha colpito i giudici e il pubblico fin dalla sua prima esibizione durante le audizioni di X Factor 10, andate in onda su Sky Uno il 15 settembre. Per lei infatti i tanto agognati “4 sì” e una standing ovation di tutti i presenti. Gaia, per la sua prima prova di fronte alle telecamere, ha indossato un turbante molto particolare, affermando infatti di amare la moda e tutta l’arte in generale. Ha incantato tutti interpretando la canzone The house of the rising sun degli Animals. Gaia ha 18 anni, è italo-brasiliana ma vive in provincia di Mantova e si è da poco diplomata al liceo linguistico. Era accompagnata dalla madre, Luciana, ex ballerina contemporanea, con cui ha dichiarato di avere un bellissimo rapporto.

Ai Bootcamp di X Factor Gaia Gozzi conferma il suo talento

Gaia Gozzi fa parte della categoria “Under donne”, che è stata assegnata al giudice veterano di questa edizione di X Factor: Fedez. Ai bootcamp Gaia è stata l’ultima cantante ad esibirsi, ottenendo nuovamente una standing ovation del pubblico e delle sue compagne. Non ha però convinto Alvaro Soler, che ha detto di averla trovata troppo poco umile. Fedez ha invece deciso, senza alcun dubbio, di darle una sedia proponendo lo switch con Charlotte.

Gaia Gozzi supera anche le Home Visit

Come tutti si immaginavano, Gaia Gozzi è stata una delle tre concorrenti – insieme a Caterina e Roshelle – che alle Home Visit è stata scelta da Fedez per i Live. Nella splendida cornice di Saint Tropez, il giudice della categoria Under Donne è stato aiutato nella difficile scelta dal dj di fama internazionale Benny Benassi, che è rimasto molto colpito dalla bravura di tutte le ragazze. In un’intervista esclusiva per X Factor, Gaia si è definita “una persona molto determinata, estroversa, ma tanto sensibile”. Non era sicura di presentarsi sul palco per la prima audizione, perché non aveva mai cantato di fronte ad un pubblico. Ora però Gaia afferma di essere “tanto gasata, carichissima” per questa nuova avventura. Non ci resta che aspettare la prima puntata dei Live Show per ammirare di nuovo la bravissima Gaia e tutti gli altri concorrenti di questa edizione di X Factor.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top