Connect with us
gabriel-garko

Scelti per voi

Gabriel Garko risponde alle false accuse: il video da Giletti

gabriel-garkoGabriel Garko di nuovo da Massimo Giletti per difendersi dalle accuse

Dopo una settimana di pettegolezzi e malelingue, Gabriel Garko è ritornato in tv per mostrare a tutti la verità. Nessun ritocchino estetico o altro, il bellissimo attore è sempre lo stesso e ha voluto ribadirlo chiaro e forte all’Arena di Massimo Giletti, il programma dove la bufera ha avuto inizio (e che noi di GossipeTv abbiamo volutamente scelto fin da subito di non pubblicare). In un video diretto e alquanto breve, Gabriel Garko ha così dichiarato: “Ciao Massimo. Volevo ringraziarti per questi pochi secondi che mi dai per tranquilizzare le mie fan. Volevo dire che la mia faccia è questa”. Un volto, quello di Garko, sempre affascinante e per niente deturpato dalle mani di un chirurgo estetico, come tante false accuse hanno sostenuto nei giorni scorsi. A rincarare la dose anche Massimo Giletti, che nel lanciare il video clip di Gabriel ha voluto evidenziare il suo fastidio contro chi si accanisce inutilmente, molto spesso solo per il gusto di farlo, contro i personaggi famosi.

Gabriel Garko sempre lo stesso: il video messaggio a L’Arena

E’ bastata una foto diversa dal solito, tratta da un’intervista al programma L’Arena, a far scoppiare il caso: Gabriel Garko non è più lo stesso per colpa del botox. Niente di più falso e a ribadirlo è di nuovo l’attore, tornato sul luogo del delitto per mostrarsi come Madre Natura l’ha fatto. In realtà, nei giorni scorsi, Gabriel Garko si era già confidato in una lunga intervista al quotidiano La Repubblica, durante la quale ha spiegato: “In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile”. Non a caso l’attore, che tornerà presto in tv con la quarta serie de L’Onore e il Rispetto, non ha reagito bene alla vicenda. “Sono stato male. È stato tutto gratuito, c’è gente seduta davanti a un computer e scrive qualunque cosa, io ci metto la faccia”. Inoltre, Garko ha spiegato che quella foto, diventata nel giro di poche ore virale, “è stata fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto”.

Gabriel Garko: un fascino del tutto naturale

Gabriel Garko è sempre lo stesso, anche a 40 anni è un attore incredibilmente affascinante e nell’ultimo video a L’Arena di Massimo Giletti ha voluto mettere in rilievo la sua bellezza del tutto naturale. Un fascino che le numerose fan dell’attore conoscono bene, tanto che negli ultimi giorni, il nuovo set del film di Garko, Non è stato mio figlio, è stato letteralmente preso d’assalto. Sempre nell’ultima intervista a La Repubblica, l’attore ha voluto precisare il suo rapporto con la chirurgia estetica: “Non sono contrario. Faccio un lavoro in cui l’estetica conta. Ho avuto la fortuna di strappare la faccia a mia madre: ha più di 70 anni, ed è bellissima. Recitando devi mantenere la tua faccia. Non mi piace dare giudizi pesanti, non voglio che mi giudichino per quello che penso ma per quello che faccio. Ma quando vieni attaccato così ferocemente, il leone in gabbia deve uscire e sbranare qualcuno”.

https://www.youtube.com/watch?v=r8YYZ6rkreM

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top