Connect with us
gabriel-garko-slitta-onore-rispetto-quarta-stagione

Televisione

Gabriel Garko, L’onore e il rispetto 4: slitta la data d’inizio

gabriel-garko-slitta-onore-rispetto-quarta-stagioneL’onore e il rispetto 4: l’inizio della serie rimandato al prossimo autunno

Ennesimo cambio di programmazione nei palinsesti Mediaset: nei mesi scorsi si è tanto parlato della quarta stagione de L’onore e il rispetto, serie tv campione d’ascolti in onda dal 2006 che vede come protagonista indiscusso l’amatissimo Gabriel Garko. Se in un primo momento si era pensato di poter seguire le nuove vicende di Tonio Fortebracci, delle quali vi abbiamo già fornito alcune anticipazioni, a partire dalla fine di gennaio, si è poi detto che la fiction sarebbe iniziata a marzo, o comunque nel corso della primavera. Ebbene, come puntualizzato da Bubinoblog, l’azienda ha nuovamente cambiato idea, decidendo di far slittare la messa in onda al prossimo autunno. I telespettatori, quindi, dovranno pazientare ancora, ma nel frattempo potranno consolarsi con il ritorno in scena di un altro personaggio molto amato.

L’onore e il rispetto 4: inizio rimandato, al suo posto “Squadra mobile”

Al posto de L’onore e il rispetto 4, infatti, dovrebbe andare in onda Squadra Mobile, spin-off di Distretto di polizia con protagonista Giorgio Tirabassi, che dopo quasi 10 anni tornerà a vestire i panni di uno dei personaggi più riusciti, il poliziotto Roberto Ardenzi. Probabilmente, dietro questa scelta, c’è l’idea di riservare il periodo autunnale, molto delicato, ad una serie più navigata e rodare invece una nuova produzione alla primavera. A questo punto, per vedere di nuovo Gabriel Garko, che solo qualche settimane fa ha preso parte ad una puntata di C’è posta per te citando proprio la fiction ambientata in Sicilia, salvo ulteriori cambiamenti dell’ultimo minuto da parte di Mediaset, dovremo aspettare almeno sei mesi. Ovviamente monitoreremo la situazione e, qualora dovessero esserci delle modifiche, vi informeremo immediatamente.

7 Comments

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top