Connect with us

Gossip

Gabriel Garko: Adua del Vesco e i ritocchini, confessioni da Chiambretti

Gabriel Garko e Adua Del Vesco, confessione a Matrix ChiambrettiGabriel Garko e Adua Del Vesco non si sono lasciati: a Matrix Chiambretti rivelazioni sui ritocchini

Gabriel Garko si è confessato in un’intervista esclusiva a Matrix Chiambretti. Al talk show l’attore ha parlato della sua relazione con Adua Del Vesco e dei presunti ritocchini estetici. Come prima cosa ci ha tenuto a smentire tutte le voci che hanno dato come in crisi la coppia. Lui e la sua giovane dama si amano più che mai e con lei vorrebbe pure diventare padre, ha svelato. Garko ha detto chiaramente che vorrebbe avere un figlio proprio da Adua, anche se non subito. Tempo al tempo, i due hanno intenzione di mettere su famiglia e di costruire qualcosa di solido e duraturo. L’attore, che attualmente interpreta Tonio Fortebracci ne L’Onore e il Rispetto 5, ha anche parlato di chirurgia estetica. E lo ha fatto per mettere a tacere le malelingue secondo cui si sia rifatto gli zigomi. Quelle illazioni, che si sono scatenate sul web dopo la sua partecipazione a Sanremo 2016 e a un’intervista de L’Arena di Giletti, lo hanno fatto molto soffrire e il divo non lo ha nascosto a Piero Chiambretti.

Gabriel Garko a Matrix Chiambretti: “Adua ed io siamo molto innamorati”

Nel salotto di Chiambretti, Gabriel ha sottolineato quanto sia forte il suo legame con Adua Del Vesco. “Siamo molto innamorati nonostante escano molte notizie su di noi”. Il riferimento è al fatto che ultimamente, sui mezzi di comunicazione di massa, sono uscite notizie che davano la coppia in crisi. “È divertente leggere di tutto; ogni tanto che ci siamo lasciati… Un giorno infatti, l’ho chiamata chiedendole ‘ma siamo ancora insieme?'”, ha raccontato nel talk show del venerdì sera. A conferma della forza dell’amore che lo lega all’attrice siciliana, c’è anche il desiderio di Gabriel di diventare padre, anche se non subito. “Un figlio è una cosa che ho in preventivo, ma vediamo step by step. Lei è giovane ed è presto”, ha confidato a Piero.

Garko e le accuse sui presunti ritocchini estetici: “L’invidia fa star male”

Sempre a Matrix Chiambretti del 5 maggio, l’attore che interpreta Tonio Fortebracci ha anche risposto a chi lo ha accusato di essersi rifatto. “L’invidia fa stare male, ma dopo Sanremo, che è stata un’esperienza forte, ho imparato a farmi scivolare le cose cattive addosso”. È successo tutto a seguito della sua partecipazione al Festival del 2016 e a un incontro con Giletti a L’Arena. Sui social in molti hanno affermato che lui abbia gli zigomi rifatti. Per una foto fake di lui sul web dove sembrava molto gonfio, l’attore ha sofferto molto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top