Connect with us

Scelti per voi

Frizzi e Dalla Chiesa: qualche curiosità su La posta del cuore

Frizzi-Dalla-ChiesaFabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa e La posta del cuore

Si è parlato davvero tanto, in questi giorni, di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa. La notizia della loro ritrovata collaborazione professionale, infatti, ha fatto ben presto il giro del web e ha solleticato non poco anche gli amanti del gossip, desiderosi di rivedere Fabrizio e Rita di nuovo insieme dopo il divorzio. Frizzi e la Dalla Chiesa, insomma, hanno saputo superare le incomprensioni che li avevano portati ad interrompere il loro matrimonio e hanno scelto di intraprendere una collaborazione professionale fondata su basi solide come affetto e stima reciproci. Il loro progetto, La posta del cuore, è destinato a diventare un must del pomeriggio televisivo di Rai Uno e, come rivelato da Di Più Tv, sta prendendo forma proprio in questi giorni.

La posta del cuore: come sarà strutturato il programma di Frizzi e della Dalla Chiesa?

La posta del cuore, il nuovo programma di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa, è rivolto alla gente comune. Tutti, dunque, potranno rivolgersi a Rita e Fabrizio per aver consigli riguardo a problemi, situazioni di difficile risoluzione. Le risposte verranno date da un team di esperti e da altre persone che mai hanno conosciuto le luci della ribalta. Frizzi e la Dalla Chiesa, dunque, per tornare a lavorare insieme hanno scelto un prodotto che si propone di arrivare al cuore delle persone normali, con tutti i loro problemi e pensieri scaturiti dalla vita di tutti i giorni. E dire che la loro rinnovata collaborazione è nata quasi per caso. Come riportato ancora da Di Più Tv, infatti, l’idea non è nata dai vertici di Rai Uno, ma dallo stesso Fabrizio Frizzi. La posta del cuore, infatti, era stato infatti inizialmente studiato solo per lui. Una volta avuta l’idea di affiancargli una conduttrice, è partita una vera e proprio corsa contro il tempo. Nessuna delle papabili, però, convinceva davvero i vertici Rai. A questo punto è intervenuto Frizzi stesso che ha subito fatto il nome della ex moglie. La Dalla Chiesa, entusiasta per la proposta, non se lo è fatto dire due volte ed è entrata con entusiasmo a far parte del team.

La posta del cuore: quando andrà in onda?

Il nuovo programma di Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa, La posta del cuore, andrò in onda per tutto giugno, dal lunedì al venerdì, alle 14. L’esperimento di Rai Uno, però, non è assolutamente fine a se stesso: se gli ascolti dovessero essere soddisfacenti, infatti, Frizzi e la Dalla Chiesa verrebbero confermati anche per tutta la prossima stagione televisiva, nella stessa fascia orario. La sfida all’Auditel di Rita e Fabrizio, insomma, è appena cominciata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top