Connect with us

Televisione

Frizzi e Dalla Chiesa: i retroscena del nuovo progetto

fabrizio_frizziFabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa di nuovo insieme

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa di nuovo insieme? Sì, ma dal punto di vista professionale. La Rai, infatti, come svelato da Davide Maggio poco fa ha in serbo per loro un progetto assolutamente inedito. Frizzi e la Dalla Chiesa saranno dunque i volti de La posta del cuore, in onda su Rai Uno nel dopo pranzo per tutto il mese di giugno. Davvero una svolta inattesa e piena di risvolti, quella presa dalla rete ammiraglia Rai: Frizzi e la Dalla Chiesa, infatti, dopo la separazione del 1998 avevano mantenuto cordiali e distesi rapporti. Certo è che nessuno, forse, si sarebbe mai aspettato di poterli rivedere così vicini.

Fabrizio Frizzi, Rita dalla Chiesa e La posta del cuore

Il nome del programma che condurranno Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa è, come già detto, La posta del cuore. Ancora tutti da ufficializzare, per adesso, i contenuti dello show. L’unica certezza ruota intorno alla data di registrazione: la puntata pilota, infatti, verrà realizzata il 20 maggio. Una settimana dopo, invece, inizieranno le registrazioni vere e proprie negli studi Dear di Roma. Mercoledì 27, insomma, avremo un’idea più precisa di ciò che Frizzi e la Dalla Chiesa avranno in serbo per il pubblico italiano. La posta del cuore è un progetto dal sapore completamente diverso per Fabrizio e Rita. Per Frizzi, infatti, ha il sapore della consacrazione. I vertici Rai lo considerano uno dei personaggi più rassicuranti, amati e spendibili di fronte ad un pubblico variegato e difficile come quello di Rai Uno. Diversa è, invece, la situazione della Dalla Chiesa: per lei La posta del cuore potrebbe rappresentare una rivincita dopo gli anni di oblio e difficoltà in seguito all’abbandono di Forum.

Fabrizio Frizzi vita privata: tutto a gonfie vele con Carlotta

Fabrizio Frizzi, dunque, da un punto di vista professionale si sta preparando per La posta del cuore in compagnia della ex moglie Rita Dalla Chiesa. La vita privata, però, rimane assolutamente scissa e separata dai progetti lavorativi. Frizzi, infatti, dal 2014 è felicemente sposato con Carlotta Mantovan. L’amore tra i due, nato sul palco di Miss Italia, prosegue saldo e intatto da tredici anni. Davvero un bel traguardo, impreziosito ulteriormente nel 2013 dalla nascita di Stella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top