Connect with us

Televisione

Freaks, la serie Tv su YouTube

Freaks è una SerieTv nata direttamente su YouTube , probabilmente è la prima a nascere sul web in lingua italiana ed è destinata a rimanere nella storia perchè potrebbe essere veramente l’inizio di una nuova era. Negli ultimi periodi stiamo assistendo a canali Tv  classici che si trasferiscono sul Web e Google che apre un canale televisivo, qualcosa sta cambiando ma è molto probabile che il grande pubblico si trasferirà ben presto tutto su internet.

Stufi di pagare per vedere una Serie Tv? Stufi di doverlo fare negli orari prestabiliti dal palinsesto? Ben presto tutto questo finirà!!

Molti definiscono Freaks una serie Tv amatoriale con attori non professionisti ma non è assolutamente così, i protagonisti non hanno nulla da invidiare agli attori che vediamo al cinema, sono personaggi già molto noti alla platea di Youtube perchè ognuno di loro ha un canale comico molto seguito. Per citarne uno Willwoosh, nel momento in cui scrivo il suo canale ha quasi 150mila iscritti!! Da solo è riuscito ha intrattenere 150mila persone, senza andare a pubblicizzare il suo canale ad Amici e senza tappezzare i muri delle nostre città con la sua locandina, direi che non si possa assolutamente parlare di dilettanti…

Avendo in passato constatato il talento dei protagonisti posso affermare che…ne vedremo delle belle!!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

3 Comments

  1. QuarryFab

    9 Aprile 2011 at 16:44

    Sono d’accordo sul fatto che gli attori siano bravi e che Freaks rappresenti una svolta in Italia. Sono rimasto molto colpito dalla regia ma ho qualche perplessità a proposito della trama. Visto che è solo la prima puntata è prematuro farsi già un’opinione ma, come qualcuno ha già scritto nei commenti al video su Youtube, spero che non sia un’altra storia di vampiri o qualcosa di troppo simile ad altre serie come “Misfits”. Fatto sta che la qualità del filmato è davvero impressionante e sapere che dei giovani talenti possono fare cose così grandi grazie solo alla loro intraprendenza è qualcosa che ti riempie il cuore. Siete fortissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top