Connect with us

Grande Fratello Vip

Fratello di Belen, Jeremias: il passato e quel gesto d’amore di Stefano

jeremias rodriguez obesoGrande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez si racconta: il passato shock e la rivelazione sulla madre di Stefano De Martino

È ormai da diversi giorni che sul web non si parla d’altro se non dell’oscuro passato di Jeremias Rodriguez. Il giovane argentino ha rivelato di avere alcuni problemi nel raccontare i dettagli della sua vita privata. A quanto pare, il fratello di Belen ha dei segreti che potrebbero far del male anche a sua sorella più grande. Non potersi aprire apertamente e dover stare sempre attento a quello che dice ha messo a dura prova il concorrente del Grande Fratello Vip. Alla fine, gli autori del programma hanno finalmente dato modo al ragazzo di aprirsi una volta per tutte. Nella stanza delle sorprese, il Rodriguez ha raccontato i particolari della sua vita passata e presente.

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: i dettagli sul suo passato e la nascita di Santiago

Jeremias Rodriguez ha raccontato che i suoi genitori non gli hanno mai fatto mancare nulla, nonostante non vivessero in una situazione economica agiata. Diventando grande, l’argentino ha iniziato a frequentare alcuni ragazzi della sua stessa età e le cose sono andate pian piano a peggiorare. Il fratello di Belen e Cecilia ha rivelato di aver fatto cose di cui non va fiero e di cui si pente amaramente. In ogni caso, non è entrato nel dettaglio. Al momento, perciò, non ci è dato sapere quali siano le cose di cui ad oggi si vergogna. Una volta venuto a vivere in Italia, non ha parlato per ben sette mesi con i suoi genitori e non viveva affatto serenamente.

Grande Fratello Vip, Jeremias: il gesto della mamma di Stefano De Martino

Il bel Rodrgiuez ha rivelato che gli errori commessi quando era più giovane gli hanno portato via tutto: gli amici, i genitori e anche il rapporto con le sue due amate sorelle. Jeremias ha poi iniziato a riprendersi nel momento in cui è nato il piccolo Santiago. Una volta arrivato suo nipote, l’argentino è tornato a sorridere e ha ripreso in mano la situazione e la sua stessa vita. Nel racconto, i più attenti non hanno potuto fare a meno di ascoltare un particolare molto curioso. Ad avvertire il fratello di Belen della nascita di Santiago è stata proprio la mamma di Stefano De Martino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top