Connect with us

Gossip

Francesco Monte se la spassa con Cecilia Rodriguez, Teresanna Pugliese fa beneficenza: scelte diverse per gli ex fidanzati

cecilia-francesco-teresannaFrancesco Monte se la spassa con Cecilia in Argentina

Questo sabato mattina vi parliamo di due argomenti differenti ma, in qualche modo legati. Non ci siamo ancora abituati a parlare di Francesco Monte e Teresanna Pugliese tenendo le rispettive notizie su di loro separate e, per questo motivo, non possiamo far altro che condividere con voi le foto che, oggi, ci arrivano dai social network. Dall’Argentina, piovono nuove immagini di Francesco e Cecilia che sembrano vivere al meglio la loro vacanza d’amore, il primo vero viaggio a due che i due hanno fatto dopo Formentera. L’ex tronista di Uomini e  Donne ha raggiunto la sua fidanzata dopo le feste natalizie, trascorrendo con lei l’Epifania al sole, al contrario, invece, di Teresanna che, come vi abbiamo detto qui, ha optato per la montagna. L’allegria che regna tra Francesco e Cecilia è contagiosa e ci dimostra quanto i due siano felici e innamorati al momento. Il tutto sotto gli occhi dei genitori della modella che sembrano aver accolto Francesco a braccia aperte in famiglia, trattandolo come un terzo figlio maschio dopo Jeremias e Stefano De Martino!

Teresanna Pugliese aiuta i bambini più bisognosi

La coppia ci sta deliziando con scatti che li ritraggono in spiaggia a prendere il sole oppure al bar a gustarsi un romantico frappè oppure ancora per strada a cimentarsi con degli autoscatti davvero esilaranti. La loro passione si percepisce dalle foto e si nota che i due stanno vivendo una parentesi d’amore davvero intensa e profonda che, siamo certi, sarà destinata a durare e a sorprenderci a lungo. Non è un mistero che la bella Cecilia, grazie anche ai gossip che la sua storia d’amore sta scatenando, è tra le ragazze dello spettacolo più promettenti del 2014 (leggete qui), pronta a vagliare ogni proposta lavorativa che le sarà sottoposta. Chi, invece, al momento, sembra volersi prendere del tempo da dedicare a se stessa è Teresanna Pugliese che, nelle ultime ore, ci ha sorpreso con un’iniziativa che le fa onore. L’ex fidanzata di Francesco Monte ha deciso di portare dei regali ai bambini più bisognosi insieme al suo gruppo d’amiche. Sul web, così come vi mostriamo in gallery, stanno cominciando ad uscire le prime immagini dell’esperienza di beneficenza che Terry ha scelto di fare per donare un sorriso ai più piccoli.

Francesco e Teresanna: troppo diversi per stare insieme?

Francesco e Teresanna erano davvero troppo diversi per poter stare insieme e queste piccole cose lo dimostrano. Oltre all’avere la passione della recitazione, avevano ben poco in comune e il tempo è riuscito a far emergere degli aspetti troppo incompatibili dei loro caratteri. Qui non si tratta solo di scegliere tra il mare e la montagna ma di porsi delle priorità di vita da cui non si può trascendere. Francesco è un ragazzo che, come è giusto che sia per la sua età, vuole ancora fare delle esperienze e divertirsi mentre Teresanna era già pronta a fare sul serio con lui e iniziare un vero e proprio cammino di vita insieme. Che ve ne pare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top