Connect with us

Isola dei Famosi

Francesco Monte ha abbandonato L’isola dei famosi, ecco perché

francesco monte lascia l'isola dei famosiFrancesco Monte si è ritirato da L’isola dei famosi 13, ecco il motivo di questa decisione clamorosa.

Francesco Monte lascia L’isola dei famosi 

Il blog Davide Maggio.it rivela in anteprima che Francesco Monte ha lasciato L’isola dei famosi nella giornata di domenica 4 febbraio ed è in volo verso Milano.

Francesco Monte non sarà in studio a L’isola dei famosi di lunedì 5 febbraio 2018 per evitare il confronto diretto con Eva Henger

“Monte – si legge nel sito – non sarà presente in studio nell’appuntamento (di lunedì 5 febbraio in prima serata, ndr), nel corso del quale verrà mostrato esclusivamente il confessionale con il quale il naufrago (pare abbastanza nervoso) si congeda dalla sua avventura catodica. Il motivo dell’assenza sembra legato alla volontà di evitare uno scontro diretto con Eva Henger che questa sera sigillerà il suo rientro in Italia con la tradizionale ospitata in studio”.

Francesco Monte intervistato a L’isola dei famosi nella puntata di martedì 13 febbraio 2018

“Per ascoltare ‘l’arringa difensiva’ di Francesco Monte bisognerà aspettare la puntata di martedì prossimo (13 febbraio, ndr)”, si legge sempre nel blog. Dalla prossima settimana la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi cambierà collocazione per evitare la sfida con Il commissario Montalbano, trasmesso il lunedì su Rai1.

Perché Francesco Monte ed Eva Henger hanno discusso a L’isola dei famosi 2018, riferimento alla “droga”

Nella diretta di lunedì 29 gennaio su Canale 5 Eva Henger è una furia contro Francesco Monte: “Ha portato la droga nella trasmissione, ha fumato marijuana, deve essere squalificato!”.

Francesco Monte replica: “Il programma è iniziato lunedì sera, cosa c’entra quello che facciamo nelle vite personali? Ci rivediamo in tribunale”.

Ma la Henger sostiene che l’ex tronista avrebbe fumato marijuana nella villa, cioè la location che per tre giorni ha accolto i concorrenti tra l’arrivo in Honduras e la partenza ufficiale del programma (lì sono stati ripresi a loro insaputa con telecamere nascoste). 

Francesco replica: “Non c’entro niente, è come se, Eva, giudicassi la tua vita privata. Stai dicendo un sacco di bugie”.

Eva insiste: “Non è mia abitudine dire bugie”.

Ma contro Monte non ci sono prove filmate.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top