Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez vanno a convivere? Incredibile reazione di Teresanna Pugliese

francesco-cecilia-convivenzaFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez vanno a convivere?

La notte appena trascorsa ci ha regalato una notizia bomba (qualora dovesse essere confermata) e una frecciatina davvero incredibile (qualora fosse collegata alla suddetta notizia). Senza perderci troppo in chiacchiere ed indugi, vogliamo raccontarvi cosa è accaduto nelle scorse ore su Instagram. Prima di dedicarci a Teresanna Pugliese, partiamo da alcune foto pubblicate da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Nella tarda serata di ieri, la coppia ha fatto la sua apparizione su Instagram, pubblicando delle nuove immagini casalinghe. Cecilia e Francesco, in compagnia della solita Adelaide De Martino, si sono fatti immortalare mentre si dedicavano a montare il letto matrimoniale. Ora, sapendo che la Rodriguez e la De Martino hanno preso una casa tutta per loro già a settembre, per chi è questo letto? Le ipotesi, al momento, sono due. La prima è che Francesco Monte abbia deciso di prendere un appartamento tutto suo a Milano visti i frequenti viaggi che fa per raggiungere la sua fidanzata mentre l’altra teoria che si sta sviluppando è l’eventualità che Francesco e Cecilia abbiano deciso di andare a convivere.

Teresanna Pugliese lancia una frecciatina a Francesco

In realtà, quando sono liberi da impegni, i due passano tutto il tempo insieme e quando Francesco sale in Lombardia è sempre ospite della fidanzata e Adelaide. Che voglia ritagliarsi uno spazio tutto suo? Il commento di Veronica Cozzani, mamma di Cecilia, però, ci lascia intuire che, forse, Monte abbia capitolato e si sia convinto alla convivenza. Rispondendo alle tante domande dei fans che ipotizzavano una convivenza, mamma Veronica ha scritto: “Me gusta! Unidos si!”, ossia “Mi piace, uniti si“. A catturare la nostra attenzione di amanti del gossip e di Uomini e Donne, però, è stata la replica indiretta di Teresanna Pugliese che, solo qualche minuto dopo, dalla pubblicazione della prima foto di Francesco e Cecilia intenti a montare il letto, ha postato una foto di un film accompagnata dai suoi soliti hashtag velatamente criptici: guardare oltre ogni orizzonti, ci sarà una luce nuova che si intravede ma che non conosci, niente paura ci pensa la vita mi han detto così, la libertà di andare oltre gli orizzonti non la puoi comprare. Teresanna ha finalmente voltato pagina oppure questa è l’ennesima frecciatina al suo ex fidanzato ormai felice con un’altra donna?

Nuovo amore in vista per Teresanna?

Tra i fans della Pugliese sta cominciando a serpeggiare l’ipotesi che Teresanna sia pronta a rimettersi in pista in amore e c’è anche chi crede che le cose stiano già cambiando per lei. Tuttavia, la coincidenza è davvero strana: per giorni Francesco e Cecilia (guardateli mentre si spupazzano Santiago) non si fanno vivi insieme sui social e poi quando arrivano nuove foto e una notizia incredibile come quella della convivenza, ecco che Teresanna ci regala la sua reazione. La Pugliese, all’epoca della storia con Monte, avrebbe certamente voluto che lui le dimostrasse di più e che spingesse per la convivenza ed evidentemente vedere che ha preso questa decisione con Cecilia le deve aver fatto molto male. Noi le auguriamo di tornare a sorridere con un grande amore al suo fianco!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top