Connect with us

Gossip

Francesco Monte diviso tra Cecilia e Teresanna: la Rodriguez gli ricorda la sua ex?

cecilia-teresanna-francescoFrancesco Monte diviso tra Cecilia e Teresanna

L’avete notato anche voi? Evidentemente, Francesco Monte è attratto sempre dalla stessa tipologia di donna. Nel collage che abbiamo creato appositamente per voi, il confronto è serratissimo tra Cecilia Rodriguez e Teresanna Pugliese. Non trovate che le due si somiglino davvero moltissimo da un punto di vista fisico? Le due ragazze sembrano sorelle, altro che Cecilia e Belen! Dopo aver vissuto una storia d’amore con Teresanna Pugliese, la ragazza che ha saputo conquistarlo esterna dopo esterna a Uomini e Donne, ecco che Monte, da qualche giorno, ha iniziato a frequentare Cecilia Rodriguez, la modella argentina che ha conosciuto per caso agli inizi di agosto a Formentera. Il colpo di fulmine dev’essere scattato quasi subito con Francesco che, immediatamente, interrogato sulla sua posizione, ha sempre fatto sapere di trovare la piccola di casa Rodriguez molto femminile e sensuale, con un fisico e un fascino capaci di far perdere la testa a qualsiasi uomo. La recente rottura tra Cecilia e il suo storico fidanzato, l’avvocato Sebastian Perez Blanco, poi, deve avergli dato la spinta in più per iniziare a corteggiarla seriamente.

Cecilia Rodriguez è la copia di Teresanna Pugliese

Dopo essersi fatta desiderare per qualche settimana, Cecilia, lo scorso mercoledì è capitolata sotto i colpi sferrati dal tarantino e con la cena in famiglia, a cui erano presenti anche Stefano e Belen, ha ufficializzato, anche per i media, questo fidanzamento. Inutile dire che la foto della coppia felice a cena alle Baleari ha subito scatenato enormi polemiche, soprattutto da parte di coloro che credevano ancora nel lieto fine con Teresanna. I fans della Pugliese, e più in generale dei Tefran, si sono subito scagliati contro l’ex tronista di Uomini e Donne, accusandolo (così come vi abbiamo fatto sapere ieri qui) di essersi montato la testa e di non essere mai stato davvero innamorato della sua ex. Accuse gratuite e pesanti che, in qualche caso, sono sfociate in insulti veri e propri alla sua persona, a Cecilia arrivando addirittura a menzionare la sfera di Belen, Stefano e del piccolo Santiago. E’ possibile che fans inferociti possano arrivare a tanto senza che nessuno li fermi? Secondo Stefano Monte, sceso in campo ieri pomeriggio per svelare la verità sulla storia tra Francesco e Teresanna (leggete qui), quest’atteggiamento è esagerato e, talvolta ridicolo considerato che nessuno conosce i reali motivi per cui è finita tra Monte e la Pugliese.

Francesco e Cecilia: la Rodriguez gli ricorda la sua ex?

Navigando sul web e spulciando le foto di Teresanna e Cecilia abbiamo notato come le due ragazze si assomiglino, sembrando quasi l’una la copia dell’altra. Dopo anni in cui Francesco ha detto di trovare la napoletana molto bella e attraente da un punto di vista estetico, di certo, non possiamo stupirci che Monte trovi altrettanto appetibile la Rodriguez che presenta gli stessi tratti mediterranei e perfetti della sua ex fidanzata. Si sarà avvicinato a Cecilia perché gli ricorda la sua ex?

2 Comments

2 Comments

  1. mavi

    7 ottobre 2013 at 14:21

    non c’è paragone…1000 volte volte meglio Cecilia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top