Connect with us

News

Francesco Monte ha avuto un crollo psicofisico: parla Gianluca Mech

francesco monte e gianluca mechFrancesco Monte e la Dieta Tisanoreica: le dichiarazioni di Gianluca Mech

Superare la rottura da Cecilia Rodriguez non è stato facile per Francesco Monte. Anzi, forse l’ex tronista di Uomini e Donne non l’ha ancora superata del tutto. Soprattutto ora che è costretto a vederla felice, tra tv e social, accanto al nuovo fidanzato Ignazio Moser. Francesco ha avuto un vero e proprio crollo psicofisico e a rivelarlo è stato Gianluca Mech, l’inventore della Dieta Tisanoreica che sta aiutando Monte a smaltire i chili accumulati nell’ultimo periodo. L’ex cognato e amico di Jeremias Rodriguez ha perso di recente ben 15 chili e grazie al percorso di salute di Mech sta tenendo a bada lo stress di queste settimane. Non solo, come confessato dallo stesso Mech, Francesco sta preparando il suo corpo ad una sfida importante: quella dell’Isola dei Famosi.

Le dichiarazioni di Gianluca Mech a Spy

“Francesco, in seguito a diversi mesi di stress, ha avuto un crollo psicofisico. Lo sto aiutando con una cura a base di piante e officinali, mirata a rinforzarlo fisicamente e psicologicamente” ha dichiarato Gianluca Mech al settimanale Spy. “Sta facendo una cura che aiuta a combattere lo stress. La cura è a base di piante officinali ed è mirata a rinforzarlo fisicamente e psicologicamente” ha spiegato l’inventore della Tisanoreica che qualche anno fa ha partecipato all’Isola dei Famosi. Reality al quale Francesco Monte dovrebbe partecipare a partire dal prossimo 22 gennaio. “Ho imparato che possiamo mortificare il corpo, mai la mente. Tutto può essere affrontato con successo se il cuore rimane sereno” ha confidato Mech.

Gianluca Mech parla della rottura tra Cecilia e Francesco

Gianluca Mech è diventato un vero e proprio amico per Francesco Monte. E nonostante sia dispiaciuto per il pugliese, ha preso la rottura con Cecilia Rodriguez con filosofia. “L’amore nella mitologia greca era un Dio e faceva quello che voleva. Eros, come anche Afrodite, si divertivano a far innamorare le persone più assurde, in molti casi dando vita a vere e proprie tragedie. Forse Cecilia è stata semplicemente vittima dell’amore, un po’ come forse lo fu Elena di Troia, indotta da Afrodite a innamorarsi di Paride. Ma facciamo tesoro delle esperienze degli altri per non sbagliare” ha fatto sapere Mech.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top