Connect with us

Gossip

Francesco Monte arriva a Milano da Cecilia: cena con i suoceri prima delle nozze di Belen

cecilia-francesco-genitoriFrancesco Monte arriva da Cecilia Rodríguez a Milano

La mattinata della vigilia delle nozze di Belen Rodríguez e Stefano De Martino si apre con la notizia dell’arrivo di Francesco Monte a Milano. Il tarantino è arrivato in Lombardia ieri pomeriggio e fin da subito ne ha approfittato per trascorrere più tempo possibile con la sua nuova fidanzata. Cecilia Rodríguez è entrata come un fulmine nella vita di Francesco, stravolgendola completamente e facendolo innamorare follemente di lei e del suo essere sempre solare e divertente. La coppia, che per qualche giorno è stata separata, si è ricongiunta ieri per la più importante delle occasioni. Come vi avevamo detto qualche giorno fa, infatti, Francesco Monte è stato invitato alle nozze di Belen e Stefano che si celebreranno domani 20 settembre a Comignago in qualità di membro aggiunto della famiglia Rodríguez. La sua storia con Cecilia diventa ogni giorno più seria e profonda per cui Belen non ha potuto fare a meno di rimanere indifferente alla cosa e, da brava sorella premurosa, ha chiesto a Francesco di essere il cavaliere ufficiale di Cecilia alle sue nozze.

TERESANNA DELUSA ANCHE DA FRANCESCO AIELLO!

Francesco e Cecilia a cena con i Rodriguez

Evidentemente, Francesco, sempre pieno di serate e impegni, ha potuto organizzarsi al meglio per essere libero domani e così è stato ben lieto di partecipare a quello che, da tutte le parti, viene dipinto come il matrimonio dell’anno. Come se non bastasse, ieri sera gli è toccata anche la cena con i suoceri: la Rodríguez, proprio a fine serata, ha postato l’immagine che vedete in apertura sul suo profilo Instagram con la frase: “Anche questa è andata!”. Che si sia voluta togliere il pensiero delle presentazioni ufficiali? In fondo, lei ha già conosciuto i famigliari e gli amici del fidanzato quando è andata a Taranto per qualche giorno a inizio settembre per cui era più che logico che, alla prima occasione utile, l’argentina, avrebbe contraccambiato Francesco con la stessa moneta. Dallo sguardo felice e allegro del gruppetto, però, non possiamo che credere che l’uscita sia andata bene con Francesco che è stato accolto molto positivamente da Veronica e Gustavo, i genitori di Cecilia. A quanto pare, dopo una cenetta in un ristorante, ecco che il clan Rodriguez, di cui Monte è diventato un membro a tutti gli effetti adesso, si è concesso una bella passeggiata per chiacchierare meglio.

ELEONORA MANDALITI STA DELUDENDO I SUOI FANS

BELEN SBUGIARDATA DA DANIELE CARLOTTA: E’ GIALLO SUL SUO ABITO!

Francesco conosce i suoceri prima della nozze di Belen

Sembra che proceda tutto per il meglio tra Francesco e Cecilia e che il sentimento che li unisce si alimenta di giorno in giorno. La Rodríguez, come vi abbiamo mostrato qui, è stata molto chiara sabato scorso a puntualizzare che Monte è solo il suo e di nessun altra per cui, di questo passo, non possiamo che credere che la coppia voglia seguire le orme di Belen e Stefano e magari sperimentare la convivenza fin da subito. Che il matrimonio più atteso dell’anno faccia nascere in loro il desiderio di percorrere lo stesso cammino della coppia ormai felice e giunta al più bel lieto fine possibile?

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top