Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte al lavoro su ordine di Cecilia: prima il dovere e poi il piacere

francesco-cecilia-cenaUomini e Donne, Francesco Monte al lavoro per Cecilia

La vita di un fidanzato, a volte, può essere molto dura. Ne sa qualcosa Francesco Monte che, ieri sera, dopo aver fatto una bella sorpresa alla sua bella Cecilia per festeggiare insieme i primi tre mesi d’amore (leggete qui), è stato costretto a lavorare. La Rodriguez, infatti, ha da poco preso un appartamento tutto suo a Milano, lasciando finalmente in pace la sorella Belen (scoprite qui chi vuole rubarle il posto in tv) e il cognato Stefano ad un menage familiare molto più tranquillo senza la sua presenza costante. Lei e Adelaide De Martino, sua amica del cuore e coinquilina, però, per quanto siano due ragazze volenterose, non sono proprio riuscite a montare alcuni dei mobili presi per la nuova casa e così, in virtù dell’incursione a sorpresa dell’ex tronista di Uomini e Donne, ecco che l’argentina ne ha approfittato per farsi aiutare nel trasloco e nella sistemazione dell’abitazione. Monte, da bravo fidanzato premuroso, non s’è fatto ripetere l’invito due volte e così si è messo subito all’opera insieme alla sorella di Stefano che si è dimostrata una valida assistente.

Incredibile puntata oggi a Uomini e Donne!

Cecilia Rodriguez mette al lavoro Francesco Monte

Cecilia, invece, come potete vedere in gallery, si è semplicemente limitata a guardare come l’ex tronista di Uomini e Donne lavorasse per lei e per fare in modo che abbia una casa già bella avviata e accogliente. Dopo un intero pomeriggio passato tra viti, bulloni e pezzi di legno da assemblare, ecco che Francesco non ne ha potuto più e così la sua fidanzata, mostrando ai suoi fans l’angolo bar che ha già attrezzato in casa, ha lasciato intuire che dopo il dovere, ci sarebbe stato il momento del piacere. La coppia, insieme ad Adelaide, deve aver sorseggiato qualche liquore tipicamente argentino prima di uscire a cena insieme, come degna conclusione di una giornata a dir poco faticosa. Monte, infatti, da anni, ormai, è abituato a considerare il lavoro sotto un altro punto di vista. Dall’uscita da Uomini e Donne, per lui andare a lavorare, significa fare delle serate in discoteca o al massimo indossare qualche nuova t-shirt da lanciare sul mercato per cui non ci stupiamo affatto se, all’orario di cena, ieri sera, era distrutto e bisognoso di coccole e premure da parte della fidanzata.

Francesco e Cecilia: prima il dovere e poi il piacere

In effetti, poi, la coppia ha deciso di uscire a cena e di andare a mangiare in un locale milanese che ha ancora i tavoli sul fronte strada. Non conosciamo tutte le temperature che si respirano nelle varie zone d’Italia ma possiamo assicurarvi, per certo, che a Milano, in queste sere di novembre, la sera è davvero proibitivo per la digestione consumare una cena all’aria aperta. Francesco e Cecilia, temerari e con i cuori carichi di calore e passione, però, hanno voluto sfidare l’autunno e sistemarsi all’aperto: “Che possa durare per sempre” – ha scritto Cecilia, commentando la foto che vi mostriamo in apertura. Secondo voi, questa storia durerà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top